Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Buongiorno a tutte

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
299
11 anni
Buongiorno care amiche di tastiera, andato bene il fine settimana? Qui è stato un tempo un po' variabile con tanto vento, nuvole che andavano e venivano, temperatura frizzantina...oggi è una limpida e fresca mattina, volevo andare al mare ma il mio piccino ha un bel mal di gola quindi andiamo dalla doc....poi devo terminare la torta di compleanno del suo amichetto: ieri ho fatto il pan di spagna e qualche decorazione con la pasta frolla avanzata dalla crostata, più tardi farò la crema chantilly con gocce di cioccolato e una crema al cioccolato con pazzetti di cioccolata bianca! Voglio far notare che questa idea l'ha avuta lo Chef Tommy, il mio bimbo che ha deciso di scrivere anche lui le "sue ricette" qui sul sito....stasera farò la foto e vi renderò partecipi del risultato...Speriamo bene!! A più tardi, Bea

Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao bea, il mio fine settimana col mal di gola peggiorato dal tempo instabile... però ero con chi amo e ci sono state belle notizie quindi va bene così. ciao ciao. evelin
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Tranquillo anche il mio weekend a suon di jazz, buon vino e salumi tipici. E' cominciato il caldo e nella mia cittadina (medioevale) iniaziano innumerevoli manifestazioni ...buon lunedì a tutti!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Bea! Hai sentito? Anna, Sciù Sciù, vive in una cittadina medioevale! Al tuo posto mi precipiterei lì, con cento casse di maionese al seguito! Lo vogliamo sfruttare, questo marchio di fabbrica? Ciao ciao
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Solo che adesso sarà un problema trovare la sua finestra, le mozzarelline coi pomodorini le ha mangiate tutte ed ha messo un disegnino di un dolcetto..
danielasippi
danielasippi il
Bea, che ne dici di far aprire una rubrica a Tommy: Come decorare e farcire le torte!!!!! Ha delle belle idee. Anche qua c'è il sole, ma l'aria è fresca!! Meno male!!! Evelin, scusa se faccio l'impicciona...ma quali sono le belle notizie???? Buona giornata, Daniela
giocice
giocice il
Prima che la nostra Maga(M.Grazia, naturalmente!) ti faccia un incantesimo, cara Sciù Sciù mi devi dire qual'è la tua cittadina, perchè anche la mia è medievale (come dicevano a Benigni in Non ci resta che piangere. 1300 quasi 1400!)
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Bea, per favore !!! Che pubblicità negativa! Non farmi fare queste brutte figure... (che faccia tosta che ho, vero?)