Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

voti

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
312
11 anni
Allora mamme maturande, come sono andati i vostri pargoli? Non teneteci sulle spine come è andata? Daniela

Risposte (11)

talottina74
talottina74 il
Evelin... le 18.00 sono passate.. Allora????
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
scusate ma ho prima dovuto calmare il mio pargolo che è inca.....issimo: è andata bene ma non come s'aspettava mentre gente che ha fatto meno di lui nell'esame (ed ha sempre avuto voti più bassi), ha preso uno o due voti piu' di lui..... ma chissà da chi avrà preso??? comunque il primo scoglio è andato. lunedì prossimo l'orale. grazie per la vicinanza. evelin
smile81
smile81 il
Succede sempre così, l'abbiamo visto tutte! Meglio tacere... Un abbraccio virtuale a tuo figlio. PS Io mi ricordo che mi ero imbestialita perchè una mia compagna mostrava più di me... Indovina? lei 96/100 io 82/100. Mi sono detta meglio un voto più basso ma onesto!
rosannamarte
rosannamarte il
Evelin è la solita storia!!!! Pensa che alla mia maturità sono arrivata con voti buoni, ho fatto un tema di italiano da 15/15 (l'unica di entrambe le classi maturande!) un ottimo orale e sono uscita con 70/100. Altri che forse all'esame c'erano solo fisicamente (come tutto il resto dell'anno...) hanno avuto molto di più. Che ci vuoi fare?! Questo è il destino di chi cammina per i fatti propri, senza spinte. Sii orgogliosa di questo.
danielasippi
danielasippi il
La mia maturità risale alla preistoria! Pensate che durante il mio orale la nostra prof. di italiano, membro interno, si è messa a discutere con il membro esterno che contestava la mia risposta e lei sostenva che invece avevo risposto esattamente! Mi sentivo il terzo incomodo!:D Daniela
manu42
manu42 il
sono passati 7 anni dalla maturita' di mia figlia..non vorrei tornare indietro.... ho visto scena da panico per non usare altri termini..da parte dei genitori di alcuni... che in 5 anni ..con materie ( 2-3 ) ogni hanno da riparare... pretendevano il...100 per i loro figli... gente uscita con il 100... non e' riuscita a passare l esame di ammissione all universita'... altri andati male per 5 anni..usciti con 85-86.... vedo che passano gli anni ma la situazione e' rimasta..come ai miei tempi...!!!!!!!!!! comunque quando tua figlia|o... in ogni posto dove va o per ogni cosa che fa.... ti arrivano solo complimenti.... li capisci che forse la scuola non dara' molto... ma l educazione...ricevuta.. il rispetto per gli altri che gli hai sempre insegnato e sopratutto ..l umilta' in tutte le cose della vita... capisci che qualche cosa di buono... hai lasciato.... e tutte le volte che mio marito mi diceva che sembravo un radio taxi... perche' ripetevo all infinito sempre le stesse cose....ora anche lui si e' reso conto...che non "gracchiavo"...al vento.... vi auguro con tutto il cuore di essere fortunate come lo sono io.... purtroppo dispiace vederli soffrire per tante ingiustizie... ma devono imparare che la vita e' fatta anche di queste cose..e tutto aiuta a crescere.... vorrei andare avanti ancora...ma sono cotta e non ci vedo piu'.... tantissimi auguri per i vostri ragazzi.... buona notte....
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao amiche scusatemi , sono stata presa dai racconti di mia figlia . E' andato tutto bene ha 37 voti più 18 crediti, aspettiamo la prova orale e poi sapremo il voto finale. Grazie di cuore a tutte voi Giulia : -)
felix1960
felix1960 il
Io non mi voglio neanche ricordare gli anni scorsi entrambe le mie figlie meritavano il 100, la grande , ha preso 98, la seconda 92 che ci possiamo fare?
danielasippi
danielasippi il
Ti rifarai con la terza! :D Comunque il voto non importa, importa quello che uno sa! :)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buongiorno a tutte, hai proprio ragione Daniela è quello che ripeto in continuazione a mia figlia che fa i confronti con suo fratello che qualche anno fa ha preso 100 , l'importante è andare avanti e credere in sè stessi Ciao Giulia : -)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io confermo: pensate che il preside ed alcuni professori di mio figlio, quando si sono salutati alla fine dell'anno scolastico, gli hanno stretto la mano e, con le lacrime agli occhi, gli hanno detto che è lo studente più intelligente e sveglio (ed evidentemente anche il più incompreso) che sia mai passato da quella scuola, ed anche quello che stimano di più!!! e lo hanno pregato di tornare a trovarli di tanto in tanto. questa, alla fine, è la cosa che conta davvero: quello che lasci di te agli altri