Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Rucolina

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
285
11 anni
Care amiche di tastiera buongiorno! Stavo cercando delle ricette di qualche buon dolce semplice per la merenda di oggi del mio bimbo e alcuni suoi amici quando, non so come, mi è venuta in mente una cosa.....ma dopo domani, ovvero il 30, è il gran giorno di Resty? Traduzione: mi sbaglio o si deve sposare?oppure sono rimasta indietro e lo ha già fatto?Nel caso in cui non mi stia sbagliando, le vorrei fare tanti tanti auguri....in caso contrario:ooopppssss!! Bea

Risposte (5)

manu42
manu42 il
ciao..ieri stavo pensando la stessa cosa..ma visto che il 30..e' di giovedi... pensavo di essermi confusa... ieri sera stavo appunto pensando di aprire un post..su questo..ma ero veramente cotta.... e quindi non l ho piu' fatto.... speriamo qualcuno ci dia notizie..o magari lei stessa... ma visto che non si " sente "...da un po' mi sa che sara' super presa con i preparativi..come' giusto che sia... se non ricordo male..diceva che poi sarebbero partiti subito per il viaggio di nozze... di circa un mese... quindi mi sa che per un po.... aspettiamo notizie..... buona giornata....
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Sì, ricordo anch'io così. Si sposerà il 30 giugno. Come dice manu, sicuramente ci vorrà un pò per risentirla, ma intanto i nostri auguri glieli facciamo.
giocice
giocice il
Ciao Manu,riguardando nella pagina di Resty ho avuto la conferma che si tratta proprio del 30! Quindi confermo gli auguri anche se di certo in questo momento non starà, giustamente!, pensando a noi!!Ma quando tornerà "attiva" vedrà che l'avremo pensata!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
allora, cara resty AUGURISSIMI!!! goditi la giornata e non pensare ad altro (neppure a noi che non siamo state invitate, che non ti vedremo in abito da sposa, CHE NON CONOSCEREMO IL TUO SPOSO, che non piangeremo di gioia in chiesa, che non mangeremo la tua torta, che non assaggeremo i tuoi confetti e non vedremo la tua bomboniera..... e soprattutto non verremo in viaggio di nozze)!!! AH AH AH AH AH EVELIN
danielasippi
danielasippi il
Sì, si sposa giovedì 30!!!!! Auguroni Resty, anche se non so quando li vedrà i nostri auguri.......Ad agosto ha detto che sarà tutta per noi!!!! Ciao, Daniela