Il forum dolcidee

Torna al Forum
spolly

Eccezzzzziunale veramente...

Creata da spolly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
203
11 anni
Ieri stavo giù a causa della pasta di zucchero che mi ha fatto patire e non poco ma devo dire che tutto decorata era non bella di più...giustamente ho messo le decorazioni in punti strategici per non far vedere i difetti...era talmente bella che nessuno credeva che l'avessi fatta io e per non parlare del sapore ottimo...quindi ieri sera un successone e la mia amica è rimasta stra felice...vorrei mettere una foto per farvela vedere ma le mie foto son troppo grandi di dimensione e non le carica...da questa torta ho imparato che il cioccolato plastico devo farlo riposare prima di usarlo e per la pasta di zucchero devo imparare ancora qualcosina del tipo perchè suda e come si rimedia...

Risposte (4)

pandispagna73
pandispagna73 il
Ieri non ho avuto molto tempo per collegarmi e quindi ho letto oggi i problemi che hai riscontrato. Il caldo purtroppo è nemico di questi impasti di copertura a base di zucchero, ma anche di quelli a base di cioccolato. Quando l'aria si rinfrescherà se avrai modo di cimentarti nuovamente con la pdz vedrai che noterai una differenza notevole e resterai soddisfatta. Alla fine meno male che il risultato è stato buono e ha soddisfatto tutti ma soprattutto te. Mi congratulo con te per la tenacia che hai avuto nel portare avanti il tuo progetto anche se ti ha dato problemi fin dall'inizio. Come sempre la tenacia e l'impegno alla fine vengono ripagati. Ciao!
rosannamarte
rosannamarte il
Foto foto foto!!!! Dai, che se il risultato è piaciuto ne è valsa la pena!!!! Brava! ;)
spolly
spolly il
Grazie Grazie Grazie...
spolly
spolly il
troppi megabyte non carica le foto e come una stupida non ho pensato a farne una col telefonino...uffà volevo davvero farvela vedere...