Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

pasta di zucchero

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
311
11 anni
buondì ragazze... cm va oggi? io al solito... state cucinando? cosa di buono? :D io preparo il riso cn patate, zukkine cipolla :P:P:P (si è capito k adoro pasta e patate?? ahahahah) cmq stamattina ho fatto PER LA PRIMA VOLTA la pasta di zukkero... xò qlla con i mmallows... k faticaccia x lavorarli!! tutto l'impasto k si incollava ovunque: mani, braccia, maglietta... inoltre i telefoni han cominciato a suonare... oddio! ma alla fine pare sia uscita bene!! ora l'ho messa a riposare pe le sue 24h... e domani mi dedikerò a clorarla :D dopodikè x il mio onomastico (forse) la userò x far un dolcetto... se avete ricette da proporre.. possibilmente rapide, semplici e dove non si usa troppo zukkero sono lieta di leggerle XD bacioni

Risposte (2)

angela.m.p
angela.m.p il
Ciao oggi io ho cucinato minestra e patate.Comunque ti capisco perche' io quando ho fatto x la prima volta la pasta di zucchero non ti dico dove mi e' arrivato lo zucchero a velo!Comunque sicuramente andra' bene.Ciao.
giocice
giocice il
Ciao Zairah, anche io insieme ad una mia amica, ci siamo cimentate per la prima volta nel mmf e ti dirò...mi sono divertita molto! Si lavora benissimo e l'ho usato come uso il didò quando gioco con i miei figli. Abbiamo fatto la torta di compleanno per la bimba della mia amica e sopra ci abbiamo messo la Winx Bloom fatta di mmf. Un'altra torta, secondo me molto più bella, era stata decorata con tante roselline, foglie e boccioli sempre in mmf. Abbiamo avuto problemi con i colori liquidi, che non sono adatti a colorare la pasta ma, se usati per dipingerla di colore neutro, danno un risultato accettabile. Ho parlato troppo? Beh, come al solito! Ciao e buon lavoro! Bea