Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Per cucciolona

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
284
11 anni
Ciao cucciolona, ho solo ora letto i tuoi messaggi scritti nel post del 10\10 intitolato la redazione mi ha risposto. Scusami e credimi non sono stata io a metterti un muffin, non lo farei mai! Il post non lo trovavo più altrimenti ti avrei risposto prima, scusami di cuore. baci

Risposte (3)

cucciolona
cucciolona il
Scuse accettate! Anche perché poi mi e' sembrato che non sia più successo! Ti ricordi che ti ho risposto per i muffin che mancavano nel post di Daniela sippi? Stranamente la mia solidarietà nei tuoi confronti e' stata ripagata da qualcuno togliendomi un muffin dalla torta di tagliatelle! Non ti accuso, perché tu sei stata la prima che mi hai messo cinque muffin. Ti ribadisco la mia solidarietà per i muffin che scompaiono dalle ricette...come vedi e' successo anche a me! Non preoccuparti, le tue scuse sono accettate! : ) amiche come prima! ( anzi, no! Meglio! ) ; )
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie grazie, veramente mi dispiaceva averti , non per colpa mia, offesa. La cosa fondamentale è essermene accorta ed aver chiarito. Qualcuno si sarà divertito a metterci contro! Chiariamo sempre, non mi va di offendere o d'essere offesa da persone che non si palesano. Per questo ho deciso di volta in volta di chiudere i post attribuendo la migliore risposta. Baci
cucciolona
cucciolona il
Fai bene! Sai credo di aver capito chi sia a far dispetti? Per correttezza non dirò a nessuno chi sia, ma mi guarderò bene da quella persona, forse e' proprio la stessa che ha tolti alle tue ricette senza lasciare nessun commento proprio come ha fatto con me! Crepi l'invidia! Chi e' stato non ha capito il valore di questo sito mi dispiace per questa persona. Comunque, vedo che la tua iniziativa per le dolcine piccantine vorresti spiegarla meglio all' eurochocolate. Purtroppo io non ci sarò. Mi sarebbe piaciuti conoscerti e conoscere le altre presenti. Chissà magari ci vedremo il prossimo anno! Un bacione ancora! Ps vedi che ti ho messo 5 muffin sopra ( prima che qualcuno li faccia diventare di meno!)