Il forum dolcidee

Torna al Forum
fenomena

Decorazioni per torte

Creata da fenomena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
215
11 anni
Ciao dolcine, come state? La prossima settimana è il compleanno della mia mamma e avevo in mente di farle una bella torta. Lei ama le rose e pensavo di decorare la torta con delle rose fatte da me, secondo voi che materiale uso per crearle? Grazie ciao

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, io amo pensare che tutto quello che si mette su una torta debba essere commestibile quindi perchè non la pasta di zucchero? se non l'hai mai fatta, trovi qui molte ricette (felix1960, sciùsciù...). armati di amore e pazienza e vedrai che non è difficile. auguri alla mamma. baci baci. evelin
sevin56
sevin56 il
ciao, se in ricette cerchi pastigliaggio,puoi trovare qualche idea,auguri sevin.
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Fenomena. Per fare delle rose più realistiche puoi usare la pasta di gomma che consente di realizzare dei petali molto sottili senza che la pasta si rompa. La ricetta la trovi nel mio profilo. In alternativa puoi usare la pasta di zucchero o il marshmallows fondant.
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Fenomena. Per fare delle rose più realistiche puoi usare la pasta di gomma che consente di realizzare dei petali molto sottili senza che la pasta si rompa. La ricetta la trovi nel mio profilo. In alternativa puoi usare la pasta di zucchero o il marshmallows fondant.