Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

ALLORA?

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
305
11 anni
buongiorno ragazze, allora come sono andate le vostre feste? a me benissimo. ho preparato una tavola in bianco e rosso, una tavolata lunga lunga e, come anticipato, ho fatto il pane come centro tavola... bellissimo (e divorato tutto durante il pranzo). mi piacerebbe che poteste vedere le foto, ma qui una sezione apposita ancora non c'è. spero di riuscire a metterle sul blog. voi come avete preparato la tavola di Natale? buona giornata a tutte. evelin

Risposte (5)

chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Evelin. Natale è andato benissimo. Sai com'è,sembra sempre che le porate siano poche e poi non si riesce a mangiare tutto!!! ...ancora stiamo smaltendo gli avanzi...eh,eh! Oggi a pranzo finisco l'arrosto al vino....Buonissimo!!! E ovviamente tantissima verdura per depurarci!!!!! La mia tavpla era molto semplice. Abbiamo apparecchiato con una bella tovaglia rossa con le stelle di Natale e stoviglie bianche (vere). Bicchieri col gambo (come li chiama Valentino) e tanti piccoli panini (gli Sciglioni, ricetta di Felix1960) poggiati sui tovaglioli rossi. Su ogni piatto un sacchettino decorato (ricetta di MGRAZIAM) in versione natalizia! Belinda
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin Natale è andato benissimo anche se io non mi sono seduta nemmeno un attimo! Ho apparecchiato con una tovaglia bianca, sottopiatti e tovaglioli rossi, piatti bianchi e bicchieri col calice, ho fatto un centro tavola con rametti di pino frutta e nastri e ho messo delle decorazioni colore oro sparse lungo il tavolo!Nell insieme tutto molto bello! Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao super Evelin, la mia tavola della Vigilia(il 25 sono stata ospite) era rossa ed oro,il centro tavola fatto da me con iuta e stelline color oro, avevano la forma di una pallina di natale ed all'interno ho inserito delle candele basse rosse, più piccoline le ho messe anche negli angoli della tavola...veramente carine. Un bacio
danielasippi
danielasippi il
Ciao a tutte, io ero da mia mamma per cui la tavola l'ha apparecchiata lei: bianca e oro sia per la tovaglia che per i piatti, con le pepite dorate sparse sul tavolo Il centro tavola era un vaso bianco con pungitopo con le bacche rosse e altri rametti! Daniela :)
sevin56
sevin56 il
ciao,la mia tavola era bianca e rossa,tovaglia bianca,sottopiatti rossi realizzati con tovaglioli tipo tessuto,piatti bianchi,calici acqua e vino,centro tavola fatto da me,con rametti di mirto,frutta avvolta nella carta alluminio e nastri rossi,al centro della composizione una candela,tutto molto carino! sevin