Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBuona sera dolcine...
Creata da simmymuffins
il
297
11 anni
Ciao a tutte le mie dolcine care.....
finalmente posso dedicare un pò di tempo al forum questa sera....
sono uscita tardi da lavoro (22:00) ad una ,mia collega si è inceppata la cassa e non vi dicooooooo......
ma cmq chi mi da una ricetta di un dolce cremoso cremoso perche a casa mia vanno tutti pazzi per le creme (specialmente ricotta o cioccolato......) volevo fare qualcosa di particolare... ora do un occhiata nel forum ma voi consigliate...
ah una domanda.... siccome quando devo organizzare una festa ci penso mesi prima(anche perchè per ordinare le decorazioni l'anno scorso ho aspettato 2 mesi) quest'anno il mio ragazzo compie 30 anni e cade di domenica quindi ho tutto il tempo di preparare volevo organizzargli una bella festa ma ho bisogno di idee e di consigli per le decorazioni... premessa il compleanno lo fa a giugno e l'hanno scorso ho organizzato una festa nella mia villa in campagna....belle decorazioni..... musica e tutto solo che nessuno ha ballato ho nascosto le sedie e le hanno scovate tutte....
volevo fargli qualcosa di particolare visto che sono 30 anni.....o qualcosa in famiglia....
consigliatemi....
bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (3)