Il forum dolcidee

Torna al Forum
franzese78

ma che fine hanno fatto i dolciologi????

Creata da franzese78 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
184
12 anni
scusate se lancio questa lancia verso i dolciologi........... ma sono da qualche mese nel forum e parecchie di voi vogliono consigli o ricette sicure per casa ma di dolciologi manco l'ombra, si sono presi il titolo e poi....... ho sbirciato anche nelle loro rubriche ma niente di interessante booooooooo

Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io sono nel forum da poco, effettivamente però non ho ancora visto nessun dolciologo entrare nelle nostre chiacchierate. che siano dolciologi di bosco (invisibili come gli uccel di bosco )?
danielasippi
danielasippi il
Forse sono impegnati!!
iubris
iubris il
hai proprio ragione,una volta ho posto una domanmda a un dolciologo,non ho mai ricevuto una risposta.ciao
sery88
sery88 il
Franz condivido pienamente il tuo pensiero...comunque i loro interventi ho notato che riguardano soprattutto le rubriche 'Dolci Occasioni', alle quali pare che possano accedere soltanto i dolciologi.
claross72
claross72 il
Avete ragione, per quanto mi riguarda, sono piuttosto impegnata con i nipotini, ma ho visto altri intervenire nelle vostre discussioni e rispondere alle vostre domande ;) Non siamo spariti :) A presto !!!!!
mareblu_78
mareblu_78 il
Secondo me sono falsi! Sono figure messe a posta dalla Paneangeli! Per pubblicità! :D
francescaserra
francescaserra il
Veramente secondo te sono dei falsi?
ricette
ricette il
E' vero, anche io ho fatto alcune domande a dolciologi e non mi hanno mai risposto ma non credo siano dei falsi. In fondo claross72 e' intervenuta ora nella discussione e lei e' una dolciologa!!! Sicuramente avranno i loro tempi di risposta, non so un criterio per scegliere le domande e con un criterio per scegliere di rispondere.
franzese78
franzese78 il
avranno anche i loro tempi e il loro da fare ma quando uno prende l'impegno secondo me lo deve mantenere..... esempio banale è successo anche a me in un forum, dove mi avevano chiesto se me ne occupavo io del link della cucina e io gli ho risposto che cercherò di mettercela tutta per arricchire il link ma non volevo responsabilità...... potete anche vederlo il link della cucina che è http://www.gsgonnesa.it/phpBB3/index.php tutto quello postato da sotto il nome di Rambo sono io quinti chi si prende dei titoli li deve mantenere e non solo deve anche cercare di essere per quanto possa quasi una volta presente nel forum.... grazie amici di dolcidee.....
ricette
ricette il
Si scusami hai ragione tu se si prende un impegno bisogna rispettarlo. Io pensavo che fosse la redazione che possa aver dato dei tempi ai dolciologi, niente di piu'. Ciao e spero di non essere stata scortese nell'esprimere una mia opinione.Ciao.
franzese78
franzese78 il
noooooooo, figurati
spolly
spolly il
Dolciologhi di che...ci aiutiamo fra noi e sinceramente l'assenza di questi non si sente proprio.possono pure continuare a trascurare la sezione del forum ...