Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Per giocice - Beatrice

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
164
12 anni
Ciao Bea, scusa se non ho letto i tuoi ringraziamenti in tempo, per darti qualche dritta sui posti da visitare qui a Marsala e su dove poter gustare qualche ottimo pranzo o vino in particolare. Ma comunque di Marsala cosa gli è piaciuto? Per me è stato un piacere darti tutte le informazioni possibili, e sono felice che sia andato tutto al meglio. Magari tornerai anche tu con i bambini per l'estate... Buona giornata. A presto. Serena

Risposte (1)

giocice
giocice il
Ciao Serena, figurati non è un problema anche perchè se non vedi subito una domanda dopo è un problema andare a ricercare chi ti ha cercato (mi sono incastrata con le perole!!). Purtroppo mio marito poi non è venuto a Marsala, dato che non è da solo a lavoro, quindi sono andati ad Agrigento e hanno visitato la valle dei templi e visto spiagge interminabili che noi ci sognamo...Purtroppo per lui domani sera ritorna, ma noi che siamo rimasti a casa, invece ne siamo felicissimi...due settimane sono veramente troppo lunghe!! Bacioni e grazie ancora...a riscriverci presto Bea