Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Dolci novità...

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
192
12 anni
Ciao ragazze, sono davvero felice di queste nuove e curiose iniziative che ci riguardano! Questo forum è sempre più grande e ricco di ricette, consigli, dolci idee e soprattutto di persone semplici ma speciali, con una passione comune... Questo genere di novità mi mettono sempre di buon umore...! Buona Giornata. Sery

Risposte (7)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Sery, buona giornata anche a te.
danielasippi
danielasippi il
Tu cosa pensi che siano le Dolci Azioni di cui parla il messaggio che compare dopo aver risposto ad un post? Forse mi sono persa qualcosa?
smile81
smile81 il
Piacciono anche a me queste 'gustose' novità! Le dolci azioni sono sempre le solite cose: partecipare al forum, caricare le ricette con le foto, insomma niente di diverso da quello che facciamo già! Buon pomeriggio a tutte. Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
wow... manco poche ore e trovo tutte queste novità: cosa succederà giovedì che sarò a milano tutto il giorno (per le ultime cose del matrimonio di mia nipote)? buon pomeriggio a tutte. evelin
nicla87
nicla87 il
Anche a me piace tantissimo questa community, oltre a regalarci sempre ricette gustose, è pieno di persone stupende che contribuiscono a rendere questa community unico e straordinario. Buon pomeriggio a tutte.
isamaxcris
isamaxcris il
CHE BELLE QUESTE NOVITA
danielasippi
danielasippi il
Sono belle sì queste novità. L'unica perplessità è la "Galleria delle foto", ma ci dobbiamo mettere le foto che abbiamo sulle ricette, tipo album? Ciao a tutte, Daniela