Il forum dolcidee

Torna al Forum
sesa73

Ciaooo

Creata da sesa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
255
12 anni
Innanzi tutto il mio bambino fortunatamente è guarito dalla polmonite....e ho inserito una ricette nelle mie raccolte di dolci favolosa "anello di bavarese alle frogole"fatemi sapere cosa ne pensate. Auguri a tutte le mamme ciao

Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Ciao, sono veramente molto felice che il tuo bimbo sia guarito! Domani sarà una festa della mamma meravigliosa per te! Siamo state molto in pensiero! Meno male che tutto si è risolto. Poi andrò a vedere la tua ricetta, Ciao e tanti auguri anche a te, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, sei stata moooolto monella: tutto questo tempo senza rispondere ai nostri messaggi (vai in consigli pratici a vedere) e senza farci sapere niente!!! se fossi qui, ti tirerei le orecchie. sono però contentissima che tutto sia passato. ora goditi la festa della mamma. auguri a te ed un bacio al tuo "diavoletto". evelin
felix1960
felix1960 il
Finalmente!!!! eravamo tutte in pensiero per te, sono contenta che tutto si sia risolto, Auguri mamma.
manu42
manu42 il
ci hai fatto penare.... ti abbiamo scritto ogni giorno... pero' immagino..non avrai avuto un attimo... meglio cosi... siamo molto felici per il tuo bambino e per tutta la tua famiglia... tanti auguri.... MAMMA... ciao manuela
talottina74
talottina74 il
Auguroni mamma Sesa e felicissima di sapere che il tuo bimbo sia guarito, le mie due bimbe sono state male anche loro, una con otite acuta e placche alla gola, l'altra meno peggio con tracheite... Ora stanno meglio ma non si finisce MAIcon loro...!!! Un caro saluto roberta