Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

CI SIETEEEEEEE?!

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
312
11 anni
Sono tornataaaaaa!!!!! Più scatenata (e affamata) che mai! Pronta a raccontare questi due mesi a chi vorrà ascoltarmi (le mie amiche non ne possono più!). Un abbraccione a tutte e pronta più che mai a sperimentare. Daniela

Risposte (18)

isamaxcris
isamaxcris il
BENTORNATA DANIELINA COSA HAI FATTO DI BELLO QUESTI DUE MESI? CERTO CHE TI ASCOLTEREMO VOLENTIERI CIAO ISA
francescaserra
francescaserra il
Anch'io ti ascolto! Bentornata! Allora, che hai combinato durante questi due mesi? Ma in Sardegna, poi, eri venuta? Ciao. :-)
francescaserra
francescaserra il
Anch'io ti ascolto! Bentornata! Allora, che hai combinato durante questi due mesi? Ma in Sardegna, poi, eri venuta? Ciao. :-)
smile81
smile81 il
Hai un paio d'ore? Scherzo! Comunque la cosa principale è stato il mare, prima qui da me (Lavinio-RM) e poi in Sardegna da mia suocera: 25 giorni da sogno! Ora già ho dovuto tirare fuori il maglioncino di cotone! Per la cucina ho mangiato e assaggiato di tutto! Quindi ora mi tocca un po' di dieta ma i dolci non si toccano! Oggi per esempio è la classica giornata da cioccolata con panna... Daniela
smile81
smile81 il
Hai un paio d'ore? Scherzo! Comunque la cosa principale è stato il mare, prima qui da me (Lavinio-RM) e poi in Sardegna da mia suocera: 25 giorni da sogno! Ora già ho dovuto tirare fuori il maglioncino di cotone! Per la cucina ho mangiato e assaggiato di tutto! Quindi ora mi tocca un po' di dieta ma i dolci non si toccano! Oggi per esempio è la classica giornata da cioccolata con panna... Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
hei, uccel di bosco, animaletto estinto, poltergaist... non so più come definirti per essere sparita dalla circolazione!!! hai pulito così tanto la tua casina che l'hai consumata (e chi è swiffer?)? sei partita per il giro del mondo? sei stata invitata a fare un giro sulla luna? bentornatissimaaaaaaaa... ascoltarti? ma sicuramente, anzi, non vedo l'ora di sapere cosa ti ha tenuta lontana da noi!!! aspetto con ansia. evelin
smile81
smile81 il
Mentalmente non ero affatto lontana da voi! Mi siete mancate tuttissime, dalla prima all'ultima!!! Sono stata da mia suocera in Sardegna per ben 25 giorni (lo so che schiattate d'invidia, ma è uno sporco lavoro e qualcuno deve pur farlo...) e prima ancora ho pulito tantissimo la mia casetta! Da mia suocera non c'è il collegamento e quindi lontana da internet in generale, però che relax! Per il momento non vi racconto altro, poi se riuscirò a farmi mettere un pc tutto x me (come ho promesso a Roberta) vi mando tutte le centinaia di foto! Daniela
francescaserra
francescaserra il
Dai racconta!!!!! Cosa tutto hai combinato? Hai visto cose nuove in Sardegna oppure sempre il solito? Sono un po' curiosa, si capisce????? Aspettiamo tur ricette. Buona cena ragazza, ciao. :-)
smile81
smile81 il
Ho visto principalmente il mare, quest'anno con i bimbi un po' + grandi ci siamo dati alla pazza gioia! C'è stata pure la notte bianca nel paese di mia suocera: che spettacolo! In giro fino all'una di notte senza macchine a rompere, i bimbi hanno corso liberamente e poi sono crollati! Calcola che il pomeriggio eravamo al mare e siamo rientrati alle 20.30, abbiamo cenato in fretta fatto la doccia e poi in giro! Come ricette soprattutto carne e pesce arrosto, poi le lumache, le lasagne di mia suocera. Sono tornata da 10 giorni e già ho nostalgia!!! :( Daniela
chiccolino
chiccolino il
Ciao Daniela! Bentornata!!!! Cero che la Sardegna è la Sardegna.....La prossima volta passa a prendermi che vengo con te....sei anche di strada (davanti casa mia ci devi passare per forza)!!!! Ora aspetto TUTTO il tuo diario di viaggio!!!!! E dove scappi???? :D Ancora bentornata e baciotti a te e i bimbi. Belinda
francescaserra
francescaserra il
Dovevi rimanere ancora un po'. Ma li da te il tempo com'è? Quì sino a ieri si poteva ancora fare il begno, acqua caldissima ed oggi invece? Ble, nuvoloni, fulmini, pioggia e chi più ne ha più ne metta. Una curiosità, mi avevi detto di dov'è tuo marito ma non lo ricordo bene, non è che potrsti ridirmelo? Certo che sono una vera ficchetta eh!!!!! Che prepari oggi di buono? Troppe domande tutte insieme vero? Dai, ho finito! Buona cena e a risentirci. Ciao. :-)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
La Sardegna non l'ho mai vista, mio marito dice che è stupenda come è stupendo il suo mare, comunque anche il mare di Taranto non scherza!!!!!!!!!!!!!!!!!!, chissa se un giorno ci andrò!!!!!!!!!! ciao e bentornata Germana
sery88
sery88 il
Ciao Dani, bentornata!!! Brava, ti sei divertita, rilassata... e ora si ricomincia...! Sery :D
danielasippi
danielasippi il
Ciao e bentornata! Era ora! Adesso aspettiamo i tuoi racconti e le tue ricette. Un bacio ai tre moschettieri! zia Dany :)
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Turbo Pulitrice del litorale romano. Ecco perchè è arrivato il temporale, Lazzaro è tornato! Come stanno i moschettieri? Non ti chiedo in che condizioni è il tuo giardino perchè se sei stata via tanto tempo, me lo posso immaginare... Ma poi a fare le crepes ci hai più riprovato? Ti vorrei chiedere un miliardo di cose, ma mi trattengo. Intanto non sparire di nuovo. Baci baci.
felix1960
felix1960 il
Ciao figlia mia!! avevo aperto un post dove ti cercavo, ma come dice mariagrazia lazzaro è tornato!!!! Raccontaci tutto,abbiamo tanto tempo a disposizione,ora non darti alle pulizie fine fine,sai ci sono state un sacco di novità ricette ed altro,se vai in dolci occasioni troverai le varie interviste e articoli scritti da molte di noi,mentre in dolci ricette troverai tante ricette di dolci ,primi e quant'altro, tante cose buone!! Buona serata Licia
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Daniela bentornata e un forte abbraccio Ciao Giulia :- ))
giocice
giocice il
Beh, lo so che sono decisamente in ritardo ma ho visto solo ora che eri ritornata...all'ovile! Come stai carissima? Pare tutto bene, da quel che ho letto! Torna ad essere dei nostri, ora che è finita l'estate riprendiamo tutti un ritmo...normale! Un superbacio a te e ai 3 moschettieri! Con affetto, Bea