Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

E' riapparso!

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
291
11 anni
Care dolcine piccantine, vi scrivo questo messaggio, perchè il post scomparso è riapparso! Ebbene si! Il mistero si infittisce e purtroppo la scomparsa prematura non mi aveva fatto leggere i vostri messaggi. Se siete daccordo, da lunedì possiamo procedere con il gioco. Vorrei far finire prima l'eurochocolate, così da poter essere tutte presenti. N.B.Ho deciso di chiudere di volta in volta tutti i post da me aperti, perchè non essendo tanto esperta, non ci torno spesso e se mi scrivete rischio di non leggerli e non vorrei offendervi. Segnalerò come migliore risposta ognuna di voi, quindi occorre un pò di tempo per dare un voto a tutte.Spero di non far torto a nessuna. Un bacio

Risposte (2)

francescaserra
francescaserra il
Ciao Cinzia, quindi il mistero si infittisce????? E'veramente bello leggere quanta passione metti nel realizzare qualcosa che faccia falice te e anche gli altri. Io, ti dico la verità, non so ancora se parteciperò al tuo concorso, causa un po' di impegni. Se deciderò divesamente non esiterò sicuramene a fartelo sapere. Il tuo impegno in qusta community è veramente ammirevole. Ti auguro buona cena e a presto. Ciao. :-)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Francy, grazie sempre per la tua presenza e la tua gentilezza. La prova delle dolcine piccantine, mi piace e mi entusiasma, perchè la vivo come un momento di creazione collettiva. Immagini quanti pasticci faremo?! Per quanto riguarda il tempo non è un gran problema, rallentiamo un pò i ritmi. Quindi, hai visto, non puoi mancare!!!! Ci rimarrei malissimo!!!!