Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

Aspettando il Natale

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
290
11 anni
Buon pomeriggio ,finito l albero di natale con i miei cuccioli molto bello tutto argento e azzurro ,mancava qualcosa il profumo di dolci cosi ho fatto 2 ricette le zeppole e un ciambellone briosch ,date un 'occhiata nella raccolta ASPETTANDO IL NATALE di isamaxcris ,manca ancora qualcosa nella mia tradizione ogni volta che facciamo l albero ci vuole lo zabaione che dite vado o no ,baci ISA

Risposte (3)

cinzialanni
cinzialanni il
Non possiamo non rispettare le tradizioni, allora corri a farlo. Ho visto e votato le tue super ricette. Baci
rosecake
rosecake il
buona domenica isa! bello hai già fatto l'albero? da noi la tradizione vuole che si addobbi il paese e le case dall'8 dicembre...ma non conta l'importante è sentire questa atmosfera tanto sentita e attesa, fantastico l'addobbo azzurro e argento, dopo 21 anni ho buutato l'albero finto e i miei ragazzi hanno voglia di prendere un abete vero...sono d'accordissimo! baci Rosecake
danielasippi
danielasippi il
Fai lo zabaione, fai tutto quello che sei abituata fare: in questo periodo si devono rispettare le tradizioni della famiglia. Queste tradizioni ci riportano a quando eravamo bambini e le trasmettiamo ai nostri figli! Daniela :)