Il forum dolcidee

Torna al Forum
simmymuffins

che bella giornata...

Creata da simmymuffins il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
268
11 anni
Ciao dolcezze... avete visto che bella giornata che c è...!? speriamo che continui cosi almeno fino a domenica che dovrei andare in campagna a farmi una bella arrostita di carne...mmm buona a sasizza... ih ih ih... Avrei intenzione di preparare delle creps...io solitamente le faccio con la nutella, la panna e utilizzo anche qualche granella.... ma vorrei farle un pò miste...voi cosa consigliate...qualche crema?!!...e se avete la ricetta delle creps che vi viene buona fatemi sapere.......un bacione e buon pomeriggio

Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Ciao Simo pure qua a Palermo bellissima giornata, tra le mie raccolte ci sono le crepes sia dolci che salate, c'è pure una torta di crepes, se ti va dai un occhiata, un bacio Anna
zairah
zairah il
ciaooooooooo ma di dove sei?? ank qui è bonu u sozizzu ihihihih cmq qui splendida giornata cn sole e taaanto caldo... è già primaveraaaaaaaaa!!! :D cmq x la ricetta delle crepes segui quella di GIALLO ZAFFERANO!! a me non sono mai uscite... ma ho seguito sta ricetta e sn venute na cosa fina!! :D kisses
simmymuffins
simmymuffins il
ih ih ih ih....Zairah si troppu toca.... eh eh eh sono di Caltanissetta..... cmq ora vado a guardare la ricetta... Coccianna grazie vado a guardare anche la tua sono troppo curiosa di vedere la torta di crepes... bacioni
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
Ciao io sn Delfina e le crepes le faccio così: 3 uova 1/2 litro d latte 200g d farina 3 cucchiai d zucchero 3 cucchiai d brandy Con una frusta batti le uova con lo zucchero, aggiungi il latte, la farina e il brandy. Versa in un padellino un mestolo del composto cercando d fare la crepe il + sottile possibile.X la prima ungi il padellino d burro (nn dovrebbero attaccarsi) Le farcisco ank'io con nutella, ma anke con crema pasticcera e frutta, con budino alla vaniglia ed il caramello lo verso sulle crepes ripiegate. Buona scampagnata CIAOOOOOO