Il forum dolcidee

Torna al Forum
singh

voglia di qualcosa di sfizioso

Creata da singh il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
332
11 anni
BUON POMERIGGIO AMICHE COME VA??????CON L'ARRIVO DELLA PFRIMAVERA E CON QUESTE BELLE GIORNATE DI SOLE TI VIENE QUEL LANGUERINO MA POI APRI IL FRIGO E NON MI VA NIENTE MI GIRO E CI SONO MERENDINE PATATINE E NON MI VA NIENTE SAPETE QUANDO AVETE VOGLIA DI QUALCOSA CHE PUNTUALMENTE A CASA NON C'E.....GRRRRRRRR MI AIUTATE CON QUALCOSA DI BUONO FRESCO MAGARI QUALCHE TORTA QUALCOSA DA FARE IN FRIGO PER CAMBIARE E SEMPRE (senza uova ) CHE SIA IL MIO OMETTO CHE MIO MARITO SONO INTOLLERANTI GRAZIE.....

Risposte (2)

fren65
fren65 il
ciao una torta veramente veloce è questa: devi fare un fondo con del pan di spagna (anche quello comprato va bene) sopra fai una crema con yogurt se alla frutta è meglio della panna montata zuccherata e della colla di pesce unisci il tutto la metti sul fondo di pan di spagna e la metti in frigo. credimi è buonissima ciao da Francesca
principessa03
principessa03 il
Sarebbe l'ideale per una bella bomba calorica.. =)=) fai una corsa al supermercato..compri panna da montare nutella latte e un pacco di pan di stelle...prendi una pirofica.. fai il primo strato di pan di stelle inzuppate nel latte...a parte onta la panna e metti un cucchiaio di nutella..sbatti il tutto...e metti il composto sopra lo strato dei biscotti...sullo strato di panna e nutella fanne un altro di pan di stelle inzuppate nel latte e sopra ancora panna e nutella..e così anche per il terzo strato..alla fine sopra la panna spolverizza con del cacao in polvere..o sbriciola un pò di pan di stelle..metti in frigo per circa 2..3 ore e poi gustalo.. =)=)=) gnam gnam..è una bomba! =)=)