Il forum dolcidee

Torna al Forum
volasilk

forno a microonde

Creata da volasilk il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
264
12 anni
Buonasera volevo sapere se qualcuna ha provato la ricetta della torta di mele con il lievito per forno a micronde e se si volevo sapere se la torta è riuscita. La mia ha lievitato poco e si sbriciolava, avete consigli? Può essere colpa del forno?

Risposte (5)

aflorenza
aflorenza il
per il micronde serve lievito apposito e anche farina.riprova buona fortuna
mamma-32.rosi
mamma-32.rosi il
Io ho provato a fare la ciambella classica, anche a me s sbriciolava facilmente e risulta poco cotta, però era buona!!! Io ho utilizzato il lievito apposito per forno a micronde.
az7782
az7782 il
anche io ho provato. La torta era buona ma appena dopo tre ore è diventata durissima.....
sn-111961
sn-111961 il
Ciao volasilk, a me è venuta propio bene e buona la torta a microonde,se vuoi riprovare,ti consiglio la mia ricetta,la trovi sulla mia raccolta"Le torte di tonia"...fammi sapere come è andata!!..kiss.
volasilk
volasilk il
avevo sottinteso che avevo usato il lievito per forno a microonde che avevo preso per sbaglio tempo fa, al posto del solito per forno normale. Grazie a tutte, Tonia ora provo a prendere la tua ricetta, mi rimangono ancora cinque buste per fare le prove! Comunque era anche la prima volta che usavo il forno a microonde con il grill, mai usato prima...solo per scaldare!