Il forum dolcidee

Torna al Forum
arinorde

ingredienti torta cioccolato e amaretti

Creata da arinorde il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
2587
12 anni
Salve, nella trasmissione "Romagna mia" di Alice(Sky), le protagoniste hanno preparato la torta di cioccolato ed amaretti. Purtroppo ho visto il procedimento ma mi son persa gli ingredienti...qulac'una me li può gentilmente indicare? E' una torta da forno dall'aspetto davvero invitante.grazie!!!

Risposte (7)

paola79
paola79 il
Suppongo sia la puntata di questo pomeriggio de "il club delle cuoche" e non di "Romagna mia"..purtroppo non posso aiutarti perchè non li ho segnati neanche io e sul sito di alice.tv non è ancora stata pubblicata la ricetta, presumo che già da domani ci sia..prova a controllare, altrimenti se mi capita te li copio. Ciao
arinorde
arinorde il
cara paola79, la trasmissione era proprio "Romagna Mia", quella condotta da Cristina Lunardini e Luce Caponegro, andata in onda proprio ieri pomeriggio...intanto ti ringrazio per aver risposto!
arinorde
arinorde il
sempre per paola79...ho appena guardato sul sito di alicetv, ma nella sezione delle ricette, diviso per trasmissioni, non compare ancora il format Romagna mia...probabilmente essendo una trasmissione appena partita dovranno ancora inserirla...
paola79
paola79 il
Già, ho visto...mi impunto: se puoi, prova a guardarti una replica della puntata "un dolce dolce dolce"..il 12 alle 23, oppure il 13 alle 15...tentare non nuoce! ;)
spolly
spolly il
Ecco... 4 uova 250g zucchero 250g farina bustina lievito 250g burro 150g cioccolato fondente 150g amaretti 150 ml panna 40 minuti 170/180° per quanto riguarda la trasmissione il club delle cuoche il dolce era una crostata con ricotta cioccolato e amaretti
paola79
paola79 il
Vero, vero, ho potuto appurare ieri sera! Scusatemi e buoni pasticci a tutti!
arinorde
arinorde il
GRAZIE SPOLLY....GENTILISSIMA!!!