Il forum dolcidee

Torna al Forum
84claudia

crostata con crema di yogurt

Creata da 84claudia il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
392
12 anni
io ho un messaggio per malagueny ho fatto la crostata con crema allo yogurt inserita nella raccolta.ma tu la mangi cruda? l ho fatta cuocere piu del dovuto, ho seguito tutti i passaggi...la base deve essere croccante ?e la crema deve rimanere morbida?perdonami, ero tanto entusiasta di realizzarla ma il risultato è stato pessimo...

Risposte (5)

malagueny
malagueny il
ciao claudia , scusa per il ritardo, in che senso il risultato è stato pessimo? vorrei capire bene cosa non è andato ...mi puoi dare qualche altro dettaglio? mi dispiace che non ti abbia soddisfatto ! :) la pasta frolla non deve essere tanto croccante , la crema invece deve risultare un po consistente perchè altrimenti quando la tagli fuoriesce troppo!
84claudia
84claudia il
in pratica ho fatto cuocere la base della crostata per 15minuti ma era cruda,così l'ho fatta cuocere per altri 15m,poi versato la crema e l'ho fatta cuocere per altri 30m.il profumo era delizioso,ma sia la base ke la crema risultavano crude...grazie per il tempo ke mi stai dedicando!!
malagueny
malagueny il
Non riesco proprio a capire dov'è il problema, in quanto l'ho provata più volte e mi è sempre venuta bene. Probabilmente i tempi di cottura sono strettamente legati dalla tipologia del forno..però ciò non toglie che visionando i tuoi tempi, dovresti trovarla cotta. Nel momento della preparazione, com'era il tuo impasto?
84claudia
84claudia il
entrambi gli impasti erano densi...non è un dramma proverò un altra torta.grazie mille
malagueny
malagueny il
di niente figurati , è stato un piacere parlare con te :) grazie cmq per la fiducia ! ciao ciao