Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Crostata

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
254
12 anni
Salve a tutte/i. Oggi ho postato la ricetta della mia crostata, quella veloce che preparo anche all'ultimo momento. Ho anche iniziato una raccolta inerente al tema della pastafrolla ,ma ho avuto qualche problema. Infatti nella mia pagina personale si vede bene,ma se vado in Dolci Ricette e poi in Raccolte,quando clicco su scarica mi si sovvrappove alla Raccolta di visweet. Ho fatto Modifica ed ho cambiato il titolo della Raccolta ma con poco successo. Per cui se qualcuno è interessato alla Raccolta mi faccia sapere sapere se ci sono dei problemi. Grazie e ciao

Risposte (6)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, Daniela, effettivamente la tua raccolta ha lo stesso identificativo di quella di visweet (le-mie-crostate-2). Non credo che basti cambiare il titolo, forse dovresti inviare una mail al servizio tecnico (info@dolcidee.it).
danielasippi
danielasippi il
Infatti, volevo attendere un pò per vedere l'evoluzione della cosa e poi,entro domani, scrivere al servizio tecnico. Mi serviva però un riscontro da parte vostra per confermare il problema. Grazie dell'interessamento,ciao e spero domani di risolvere l'inconveniente.
francescaserra
francescaserra il
Anche secondo me dovresti seguire il consiglio di MGRAZIAM! Mi spiace per te, ma speriamo che tutto si risolva. Ci sentiamo, ciao.
visweet
visweet il
Ciao Daniela...che strano che si sovrappongono le nostre raccolte...Anche perchè io ho chiamato la mia raccolta "le mie crostate e ..." però non capisco perchè succede questa cosa ora. Bohhhhh! Non so che dirti, se il servizio tecnico mi fà sapere qualcosa, ti dirò. Ciao
felix1960
felix1960 il
Ciao Daniela ho letto la tua ricetta,interessante per la velocità,ma volevo chiederti se al posto degli amaretti si possono utilizzare altri biscotti perchè le mie figlie non li amano
danielasippi
danielasippi il
Certo Felix puoi usare dei biscotti secchi, regolati tu quanti metterne ma penso che 4-5 possano bastare. Ciao