Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricette

ringraziamenti

Creata da ricette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
291
12 anni
Ciao Francy1981, ti ringrazio tanto per la tua ricetta, la torta con le arance. Questa sera con un po' di calma provo a farla e poi ti faccio sapere come e' venuta. Sicuramente e' una vera delizia! Ciao e ancora grazie!!!!

Risposte (2)

francescaserra
francescaserra il
Ciao, non devi ringraziarmi, anzi io devo ringraziare te perchè mi fa molto piacere che provi la ricetta che ti ho inviato. Sono contenta di aiutarti e se avrai ancora bisogno non esitare a contattarmi, ti aiuterò nel limite del possibile. A presto e buona cena. Ciao.
ricette
ricette il
Ciao, la torta e' venuta veramente buona e anche mio marito e mia figlia hanno detto che e' deliziosa. A me piace molto fare i dolci anche se non sono molto brava. Ogni tanto si inceppa qualcosa e i miei dolci fanno splash! un esempio?Prima di Natale ho fatto un plum cake con una ricetta presa da un giornale... beh, non so perche' il dolce e' uscito dal suo stampo (io uso quelli in silicone) benche' era della misura indicata in ricetta. Ti ringrazio ancora molto. A breve voglio sperimentare le chiacchiere o qualche raviolo dolce x carnevale x mia figlia, e poi magari concedermi anche qualche torta di mele.Buona giornata!!!ciao.