Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

Ricicli

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
273
12 anni
Dolcissimo popolo del forum, non avendo ancora smaltito il pandoro (e ahimè neanche i chili che hanno portato tutto il resto) ho improvvisato uno zuccotto all' arancia. Ora è in frigo a riposare, poi vi dirò come è venuto. Avendo fatto la crema, mi sono avanzati gli albumi e allora via con le meringhe. Giusto che oggi mi volevo rilassare con i bimbi, pazienza sono più felice a vedere le loro facce quando assaggeranno i "biscotti pallidi" come chiamano loro le meringhe. Un bacio a tutti e buona cena Daniela

Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
è il destino di noi mamme: mettere al primo posto loro, sia per le cose piacevoli (come le soddisfazioni), sia per le spiacevoli (quando siamo sfinite e vorremmo riposare)!!! li amiamo e li mettiamo davanti a tutto a prescindere!!! buona serata anche a te.
danielasippi
danielasippi il
Ciao omonima! So cosa vuol dire fare dolci e poi smaltire gli albumi ecc. Adesso ho imparato (e proprio qui nel forum) ad utilizzare gli albumi anche per il salato. Infatti ho fatto delle frittelle di verdura che sono venute molto bene. Per quanto riguarda i chili, io penso che siano cementati,per cui o usiamo il martello pneumatico o ce li teniamo....:D :D Buona serata, Daniela