Il forum dolcidee

Torna al Forum
annina-32.s

crema al burro

Creata da annina-32.s il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
266
12 anni
salve, ho appena fatto la crema al burro, ma non saprei come darle gusto. so già che posso darle il sapore del caffè, ma non mi piace, qualcuna di voi ha qualche suggerimento? grazie mille!

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
la vaniglia è un classico ma anche crema di nocciole e similari. se poi frulli la scorza di arance o di limone con lo zucchero prima di preparare la crema, questo raccoglie l'olietto delle bucce che aromatizza meravigliosamente. ciao ciao.
nicla87
nicla87 il
Ciao annina s, secondo me potresti arricchire la crema con del cacao, mescolando bene il tutto. Oppure con il cioccolato, delle goccie di cioccolato, alla vaniglia, con la scorza grattuggiata di 1 limone. Poi dipende dai gusti. Spero di essserti stata utile. Ciao.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Alla crema al burro puoi aggiungere il cioccolato, 'Sua Maestà', come lo chiamo io.. regna bene dappertutto ..e poi ci sono i liquori, soprattutto quelli alla frutta, ma non solo.
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao.prova ad arricchire crema al burro con della crema pasticciera e pezzi di ananas. lavora 250 gr burro con 160gr zucchero a velo,quando è ben montato aggiungi 500 gr di crema pasticciera bustina vanillina e pezzi ananas sciroppato. ciaooooooooooo stefy. fammi sapere