Il forum dolcidee

Torna al Forum
barby-32.76

Torta alla nutella o con crema alle nocciole!

Creata da barby-32.76 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
283
12 anni
Ciao amiche ho comprato un vasetto di crema di nocciole sotto marca, non è buona come l'originale vorrei usarla per realizzare una torta .,avete una ricetta che fà al mio caso?ciao e tante grazie!

Risposte (7)

francescaserra
francescaserra il
Ciao, prova a guardare tra le mie ricette, dovresti trovare qualcosa. Ciao.
pannaemiele
pannaemiele il
puoi prepare un pan di spagna e farcirlo facendo uno strato con panna montata e uno di nutella,o una crostata o se vai su cotto e mangiato c'è una torta buonissima di panna e nutella(gia provata)
francescaserra
francescaserra il
P.s.: Dimenticavo una cosa. Tra le mie ricette troverai una torta che si chiama "torta di nocciole delicata al caffè". Io qualche tempo fa ho variato la ricetta, ho praticamente sostituito la glassa al caffè con la nutella, (sicuramente andrà bene anche la sottomarca). Un salutone. Ciao. :-)
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Visto che non è buona come l'originale, sarebbe il caso di camuffarla un pò per arricchire il gusto. Non so se ti piace il cocco, in tal caso potresti fare la torta cocco e nutella che ho nel mio profilo. Altrimenti io la userei per biscottini ripieni, per un rotolo farcito o per una crostata con crema di ricotta e simil-nutella mescolate insieme, con aggiunta di pezzetti di cioccolato. Se ti piace qualcosa fra questi, ti posso dare maggiori dettagli. Ciao!
angela.m.p
angela.m.p il
ciao ,se vuoi puoi andare tra le mie ricette e vedere . comunque se vuoi nella mia raccolta "tutto al cioccolato" c'e' la "TORTA ALLA NUTELLA AL SAPORE DI CAFFE'".oppure anche i cornetti alla nutella.comunque fai prima se vedi nella raccolta.
talottina74
talottina74 il
ciao barby, puoi fare la crema al ferrero rocher, ho appena postato la torta di compleanno di mia suocera, spero di aver caricato anche la foto booo, e l'ho farcita con questa crema di cui ti scrivo la ricetta: 400 gr. crema alle nocciole, 200 ml. di panna fresca leggermente montata o va benissimo anche panna da cucina, 120 gr, di nocciole, 1/2 pacco, circa 80 gr. , di wafer alla nocciola, un goccio di liquore a piacere (io non ce lo metto).Ciao!
manu42
manu42 il
ciao.. se ti va dai un occhio alla mia ricetta... MORBIDONA ALLA NUTELLA... CIAO