Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

TORTA COCCO CIOCCOLATO

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
241
12 anni
X BOBIACORAGGIOSA.. Posto la ricetta della torta cocco cioccolato che hanno appena mostrato alla prova del... la dedico a te che ami la nutella...e a tutte quelle che condividono la tua passione... e poi la preparero' nel prossimi giorni... per 2 compleanni di figli di amici... spero ti\vi piaccia... se nel frattempo qualcuno la prepara .. fatemi sapere.. anche perche' io di solito.. apporto delle modifiche... perche' dice mia mamma... non mi va mai bene ..niente.. ciao..ciao

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara e grazie per il pensiero. vado a guardare subito...... e grazie anche da mio marito, che è il più goloso di tutti!!!
eleon
eleon il
scusa manu 59 nn ero ancora entrata nel forum ^_^
manu42
manu42 il
TRANQUILLA... NON E' SUCCESSO NIENTE.. E COME VEDI.. ANCHE SE NON L HO ANCORA PROVATA.. HO GIA APPORTATO... MODIFICHE.. CIAO
patrizia64611
patrizia64611 il
CIAO MANU.....MI CHIAMO PATRIZIA...FORSE MI PUOI AIUTARE,HO LETTO UNA TUA RICETTA LE TRECCE.....SAI HO PROVATO IERI LE GIRELLE CON CREMA E UVETTA E VISTO CHE HANNO LE STESSE DOSI.....PIU O MENO SAPRESTI DIRMI PERCHE'MI SONO VENUTE CRUDE?....MA PER QUESTA TUA RICETTA SI PUO USARE IL LIEVITO PER DOLCI...INVECE DEL LIEVITO DI BIRRA??.....GRAZIE BUONA SERATA...PATRIZIA