Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Muffin persi

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
270
12 anni
Stassera sono andata a vedere se c'erano domande sulle mie ricette e ho scoperto che oggi ero di turno io. Infatti molte ricette con 5 muffin adesso ne hanno 1. E altre hanno perso 1-2 muffin. Quando finirà l'incubo che affligge buona parte delle nostre ricette? Perchè 'sta mano nera non fa dei pisoli invece di votare? Non è che ha una pistola allla tempia! Nessuno di noi è obbligato a votare, molto meglio chiedere o esprimere apertamente le critiche. Buona notte. Daniela

Risposte (13)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cosa vuoi farci. si vede che la sua vita è davvero molto triste se ha tempo per le banalità che non portano benefici. se avesse almeno una "buona" vita, avrebbe altro cui dedicarsi!!! fammi sapere quali sono le ricette che le ripristiniamo subito x non dargliela vinta!!! buona notte. evelin
felix1960
felix1960 il
Ora vedo cosa posso fare, io ormai la ignoro , forse non sentendosi protagonista, mollerà, ciao vado alle tue ricette!!
danielasippi
danielasippi il
Caspita non so chi sia stata la Batman della situazione tra voi, ma grazie per il ripristino. A buon rendere. Buona notte
felix1960
felix1960 il
Aiutiamoci tra noi !!!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Credo che sia stata un'azione collettiva. Allora, se adesso è toccato a te, la prossima dovrei essere io.. Ma come farò mai a dormire, stanotte, con questo pensiero???? Ciao, Daniela, grazie per i tuoi commenti sulle mie ricette. Buonanotte a tutti. A domani!
danielasippi
danielasippi il
Dormi tranquilla. Domani il club delle invincibili farà il giro quotidiano alla ricerca dei muffin scomparsi! Ciao, Daniela :D :D :D
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Sei un mito!
felix1960
felix1960 il
mi sento un moschettiere, uno x tutti , tutti x uno!! e vai!!!
rucolina
rucolina il
Ha colpito anche me, avevo 5 muffin alla cheese cake e ore non più e poi anche con altre 4 o 5 ricette.... mi sto scocciando!
patrizia64611
patrizia64611 il
CIAO.....MI SPIACE,CMQ QUELLO CHE NN CAPISCO COME FANNO AD ANDARE VIA I MUFFIN?.......NN CI SONO DEI RESPONSABILI CHE RIESCONO A VERIFICARE QUESTI MOVIMENTI??????.....CIAO BUONA GIORNATA
danielasippi
danielasippi il
Ciao Patrizia. Purtroppo rimane l'ultima votazione che viene effettuata. Cioè una persona vota con 5 muffin una ricetta (e questa ricetta passa così nella categoria Top 10), ma quella dopo vota con 1 muffin, allora rimane visualizzato il muffin di questa votazione (e la ricetta sparisce dalla categoria Top 10). Per questo ci stiamo battendo ( passami il termine poco felice, ma rende) affinchè si voti in rialzo, ma non in ribasso. E' ovvio che una ricetta che piace a te, magari non piace a me. Per educazione e rispetto a ciò che tu hai votato, allora io non voto la ricetta per non abbassare il punteggio. Mi sono spiegata? Purtroppo c'è qualcuno che da mesi (non so se per invidia o per ripicca o per fare dispetti) abbassa tutti i punteggi. A volte fa delle vere e proprie stragi di muffin. Allora noi ci aiutiamo a vicenda andando a ripristinare più muffin possibili. Spero di essere stata chiara e di avere esposto nel migliore dei modi la nostra "caccia al muffin perduto". Buona giornata, Daniela
patrizia64611
patrizia64611 il
.....CAPITO,CMQ NN C E' UNA LOGICA NEL SISTEMA, DOVREBBE BLOCCARSI DOPO I 5 MUFFIN.....NN CREDI?E MANTENERE I PUNTI......METTI CASO CHE UNA NUOVA ISCRITTA TI VOTA DOPO I 5 MUFFIN E TI RIMANDA A A UNO SENZA SAPERE DI QUESTO??.....CMQ MI SPIACE LO STESSO E CREDO CHE QUELLE RAGAZZE BRAVE E CAPACI COME TE...POI IN FONDO SI VEDE IN QUELLO CHE FANNO.....BASTA GUARDARE LE RICETTE UNA PIU BELLA DELL ALTRA.....E CHI IMPARA A CONOSCERTI GIORNO PER GIORNO .......GIA' TI STIMA..........DOVREBBERO SOLO CAMBIARE UN PO' DI REGOLE.......CIAO E BUONA SERATA...PATRIZIA
danielasippi
danielasippi il
Hai ragione Patrizia, anche mio marito continua a ripetermi che non ha senso questo sistema di votazione. Purtroppo anche a mandare mail per migliorare il servizio non serve a nulla, quindi ci aiutiamo fra di noi amiche. Ciao e buona serata, Daniela