Il forum dolcidee

Torna al Forum
perlablu78

torta al cioccolato

Creata da perlablu78 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
224
12 anni
Ciao a tutti ,sono nuova della community volevo sapere se a tutti voi piace la torta al cioccolato?e come vi piace guarnirla?aspetto le vostre risposte baci a tutti.

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao, e benvenuta nella comunity. a chi non piace la torta al cioccolato? essendo una torta già molto ricca (anche le varianti lo sono) io spolverizzo semplicemente con zucchero a velo. se invece devo portarla da qualcuno, uso la glassa bianca che crea un meraviglioso contrasto. ciao e alla prox. evelin
felix1960
felix1960 il
Intanto benvenuta,spero che in questa community tu possa trovare tutti i suggerimenti, le ricette e le idee che cerchi. Io preparo spesso la torta al cioccolat, .la guarnisco con crema chantilly, granella di nocciole e nutella, a volte se la utilizzo x la colazione la lascio così com'è ,ci aggiungo solo dello zucchero a velo ,ma quello vanigliato perchè profuma di più. Ciao e buona giornata.
nicla87
nicla87 il
Ciao e benvenuta in questa dolce community. Anche a me piace tanto la torta al cioccolato, io in genere la decoro con la panna montata ma puoi anche decorarla con una glassa al cioccolato o semplicemente spolverizzarla con lo zucchero a velo. Buona giornata e a presto.