Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

X TALOTTINA74

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
261
12 anni
Ciao Roby, per la tua torta dovrò aspettare purtroppo. Infatti io e uno dei miei piccolini abbiamo l'influenza (quella intestinale per giunta!). Quindi per il momento niente torte super cioccolatose. Per noi solo riso in bianco. CHE TRISTEZZA! Sarà la volta buona che riesco a fare un po' di dieta... Quasi quasi domani faccio la focaccia con le patate, mica mi farà male, no? Daniela

Risposte (9)

nicla87
nicla87 il
Ciao Daniela, mi dispiace tanto per la tua influenza, ti auguro a te e tuo figlio una pronta guarigione. Secondo me non ti farà male la focaccia di patate. Buona serata.
smile81
smile81 il
Grazie Nicla, non ce la faccio neanche con la febbre a 40 a mangiare riso in bianco. Mi fa tanto ospedale... Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ahi Ahi... Sei messa male in compagnia, mia cara. Ho mio figlio da tre giorni con tosse e la febbre che non scende, e oggi pomeriggio anch'io mi sento uno straccio, infatti sono rimasta a casa ma fino a poco fa ho lavorato lo stesso. Il miglior medico è il paziente, se ti va di mangiare focaccia vuol dire che il tuo corpo è d'accordo. Invece a me, in questo momento, il pensiero di mangiare mi dà la nausea. Speriamo bene. Credo che l'influenza stavolta non mi risparmierà.
smile81
smile81 il
Mi dispiace ma ti assicuro che è meglio la febbre che l'intestino sotto sopra... Per quanto mi riguarda la devo far sfogare quindi è inutile prendere medicine. Riguardati e non strafare, ci servi in forma! Daniela
danielasippi
danielasippi il
Salve ospedale!!!! Cercate di tirarvi su, per favore!Anche qui gira l'influenza gastrointestinale....speriamo bene. Io l'ho avuta l'anno scorso...pasta bianca, riso bianco,prosciutto cotto,petto di pollo lesso.....patate lesse....che menù! Non vi invidio! Auguri a tutte e 2 più figli compresi. Ciao e fatemi sapere come state. Daniela
felix1960
felix1960 il
Auguroni a tutte voi, ma va in giro ancora l'influenza???
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Sì, anche l'influenza non riesce più a capire in che stagione siamo.
danielasippi
danielasippi il
Qua tra influenza, gastroenteriti, missili e nube radioattiva in arrivo....siamo messi bene!!!! Passerà....passerà.... Bevete delle spremute, mi raccomando. Ciao e buona notte.
manu42
manu42 il
auguri... guarite presto...... comunque se vi puo' consolare... la mia dieta e'... peggio della vostra... ciao