Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Torta finita

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
262
12 anni
Carissime eccomi qui da voi, finalmente ho finito la Saint' honorè.Se vi dico che è venuta bellissima mi credete? Ho già fatto le foto,domani posto ricetta e foto. E' ricomparsa la foto sulla ricetta della torta della laurea di mia figlia,vai a capire le magie,spero che questa volta non sparisca di nuovo. Ora vado a rinfrescarmi un pò prima che arrivino gli invitati.

Risposte (17)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Auguroni per uta figlia, mia cara reginetta delle cronache dolci... A quando un 'Felicia Official Fan Club'? :-)))))
danielasippi
danielasippi il
Complimenti per la torta. Ci sentiamo domani. Goditi la festa e i meritati complimenti. Tanti auguri alla tua "bambina" (spero non si offenda, ma per le mamme sono sempre bambine!). Ciao e buona serata
danielasippi
danielasippi il
AhAhAh!!!!!! M.Grazie sei fortissima! Noi 2 siamo le prime iscritte!!!! Come stai? Meglio? Ciao
smile81
smile81 il
Aspettiamo con ansia il tutto, ma le iscrizioni le raccogliete qui? Licia ho anche visto che cerchi lavoro come aiuto chef... Se vuoi ti assumo io, no meglio di no! Con tutta la fatica che ho fatto per dimagrire... Con te ai fornelli riprenderei 10 kili in una settimana! Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ecco, ora dirà che la stiamo prendendo in giro.. ma io dico veramente! Secondo me dovrebbe aprire un sito tutto suo! E' vero, Daniela (Sippi), siamo utenti 'anziane', tanto per restare in tema con il post di manu in cui si parlava di età.. Sto benino, grazie, mi sto riposando, ma mi sento agli arresti domiciliari. Ciao anche a Daniela l'altra (D'Artagnan)!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Se qualcuno non ne fosse ancora a conoscenza, sappiate che la torta di laurea della nostra Licia, presente in questo momento nelle Top10 della sezione Ricette (mano nera permettendo), è stata pubblicata sulla rivista 'PIU' DOLCI' di Aprile, come ci ha comunicato in un precedente post la nostra amica stefaniadevirgilio. Visto che è sempre all'opera, ha sempre ospiti, ha sempre qualcosa da festeggiare, propongo una petizione per richiedere ufficialmente a Licia di organizzare un party per festeggiare anche questo evento, naturalmente ci deve invitare tutte... Ehm..Licia, mi vuoi ancora bene?
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Scusa, stefania, mi sono accorta che ho sbagliato a scrivere il tuo nome, ho messo una 'i' al posto della 'e', perdonami...
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io credo che oggi più che mai sarà felice (tua figlia) e tu, seppur felice per lei, avrai un piccolo strappo al cuore perchè così si ufficializza il taglio definitivo al cordone ombelicale che, se da una parte ci rende orgogliose perchè vuol dire che siamo riuscite nel nostro dovere di rendere i figli autonomi, dall'altra ci fa capire che dobbiamo proprio lasciarli andare e sono un'entità ben separata da noi. eppure non potrebbe essere che così: i figli sono la nostra parte migliore!!! auguri a lei e a te. un abbraccio grandissimo
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao MGRAZIAM,tranquilla non è successo niente. capita a tanti di sbagliare il mio cognome,il brutto dei cognomi scomposti di noi pugliesi. ciaoooooooo
felix1960
felix1960 il
Mariagrazia la smetti di prendermi in giro? :-P Siete tutte invitate alla mia prossima festa,decidete un tema così mi regolo sulla torta da realizzare,però al resto del menù ci dovete pensare voi!! Le prime invitate alla festa saranno le 2 Daniela e Mariagrazia,perchè sono le prime iscritte al Fan Club!! :-) Per evelin:il cordone ombelicale è stato tagliato ben 27 anni fa!!! Hai proprio ragione:i figli sono la nostra parte migliore!!
ari65
ari65 il
Ciao Licia, ci chiedi se ci crediamo che la tua torta è bellissima? Ma stiamo scherzando?! Non ci sono dubbi Torte di Licia = Una garanzia!!! ;) Sii felice questa sera! Ti abbraccio Arianna
angela.m.p
angela.m.p il
Tantissimi auguroni anche da parte mia.ciao.
talottina74
talottina74 il
Ciao Licia senz'altro la tua torta sarà semplicemente strepitosa,fantastica, buonissimissima e ..... io aspetto con ansia perchè, se ci riesco, vorrei farla per domenica in occasione della festa di mio fratello (ripeto SE CI RIESCO... :-D!!!)A proposito.. ci sarebbe un posticino anche per me nel "Licia Fan Club"?? :-D :-D !!! Baci a tutte roberta
angela.m.p
angela.m.p il
Se la S.HONORE' e' come la torta di hello kitty sicuramente il risultato e' strepitoso ,con voto 100. P.S : se dovesse avanzare un posto nel " Licia Fan Club " mi farebbe molto piacere farne parte. Un saluto.
danielasippi
danielasippi il
Il Fan Club si sta allargando. Che idea che hai avuto M.Grazia!!!! Fantastica!!! Buona serata a tutte! :D
felix1960
felix1960 il
Mi sa tanto che gli invitati sono aumentati! :-p
nicla87
nicla87 il
Ciao, ho appena visto la tua torta è bella e sicuramente molto buona. Complimenti.