Il forum dolcidee

Torna al Forum
tavolo-32.12

torta mimosa di manu 59 uno spettacolo !!!! grazieeee

Creata da tavolo-32.12 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
290
12 anni
questa mattina presto mi sono messa all'opera, ho fatto la torta mimosa chiedendo consiglio a manu 59 mi è stata di grande aiuto la mia torta??? un'opera d'arte!! sembra di pasticceria grazie manu!!!!! ;-)

Risposte (2)

manu42
manu42 il
felicissima... per te.... hai ragione e' una torta semplice... ma l effetto e la bonta' sono assicurati... mi dispiace solo non riuscire a farti vedere le foto nelle varie versini.. che ho fatto...e' gia tanto se ne e' comparsa una... se hai voglia di provare... prova la versione: mini.. quelle tagliate con il coppapasta ( o altro )... da singola porzione.. le ho preparate per le singol.......... grazie ancora e scusa se ieri ti ho risposto cosi tardi......... buona giornata e goditi la torta... io sono a dieta... ma siccome devo in qualche modo scaricare tensioni... ieri ho preparato la crostata di fragole con cioccolato.. per i miei... oggi penso faro' delle trecce con la nuova pasta madre.. per vedere la forza... che comunque mi sa che e' tanta perche' questa mattina ho aperto il frigo e........... aveva talmente spinto... che ha fatto saltare il tappo a vite del vaso............ queste sono le semplici ma grandi soddisfazioni della vita.......... ciao.. ciao
tavolo-32.12
tavolo-32.12 il
mamma miaaa torta finita ahhh altro che porzioni da single qui ci vuole il formato famiglia ahhh ci sono i lupi:-P ihihi ciaoooo fammi sapere come ti escono le trecce ciao ciao :-p