Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

RICETTE.. POSTATE

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
241
12 anni
Ciao.. Carissime.. mi scuso.. ma in questi giorni ho problemi con il collegamento da casa... e in piu' ho pochissimo tempo a disposizione... questa mattina ho ritentato a postare.. ingredienti ed esecuzione del DOLCE CAMICIA.. ma di nuovo e' saltato il collegamento... ormai lo so a memoria !! ora sono riuscita a postare la ricetta della CHIOCCIOLA GIGANTE CON CREMA E MELE..ringrazio chi si e' " fidato " ed ha votato... senza la ricetta completa... poi ho terminato di postare anche la ricetta della COLOMBA PASQUALE SOFFICE CON LE PATATE... questa idea e' nata un mese fa quando stavo impastando I BOMBOLONI... preparati con la mia ricetta che prevede l uso di fiocchi di patate per pure'.. mi stavo chiedendo come utilizzare .. le buste che mi rimanevano... e da li l idea di fare una colomba o focaccia con gli stessi ingredienti e modi di preparazione.. ritoccando leggermente la ricetta... e cosi domenica ho preparato la colomba che vedete in foto... io ho assaggiato solo una fettina.. perche' la mia dieta non prevede zuccheri !!!.. poi l ho data ai miei genitori..,. i quali l hanno mangiata solo ieri in compagnia di amici.... ho ricevuto un sacco di complimenti e cosi ho deciso di dividerla anche con voi.... spero vi piaccia... corro in ufficio altrimenti mio marito mi caccia e poi cosa faccio ???.............. la pasticcera ???? buon pomeriggio a voi tutte... ciao ciao

Risposte (2)

danielasippi
danielasippi il
AhAhAhAH!!!!Giusto farai la pasticcera, ma anche la panettiera...non c'è problema!!!! Grazie delle ricette! Ciao e buona giornata, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
in fondo hai in mano un mestiere comunque... e magari si potesse fare!!! buona giornata. evelin