Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRICETTE.. POSTATE
Creata da manu42
il
241
12 anni
Ciao.. Carissime..
mi scuso.. ma in questi giorni ho problemi con il collegamento da casa... e in piu' ho pochissimo tempo a disposizione...
questa mattina ho ritentato a postare.. ingredienti ed esecuzione del DOLCE CAMICIA.. ma di nuovo e' saltato il collegamento... ormai lo so a memoria !!
ora sono riuscita a postare la ricetta della CHIOCCIOLA GIGANTE CON CREMA E MELE..ringrazio chi si e' " fidato " ed ha votato... senza la ricetta completa... poi ho terminato di postare anche la ricetta della COLOMBA PASQUALE SOFFICE CON LE PATATE... questa idea e' nata un mese fa quando stavo impastando I BOMBOLONI... preparati con la mia ricetta che prevede l uso di fiocchi di patate per pure'.. mi stavo chiedendo come utilizzare .. le buste che mi rimanevano... e da li l idea di fare una colomba o focaccia con gli stessi ingredienti e modi di preparazione.. ritoccando leggermente la ricetta... e cosi domenica ho preparato la colomba che vedete in foto... io ho assaggiato solo una fettina.. perche' la mia dieta non prevede zuccheri !!!.. poi l ho data ai miei genitori..,. i quali l hanno mangiata solo ieri in compagnia di amici.... ho ricevuto un sacco di complimenti e cosi ho deciso di dividerla anche con voi.... spero vi piaccia... corro in ufficio altrimenti mio marito mi caccia e poi cosa faccio ???.............. la pasticcera ????
buon pomeriggio a voi tutte...
ciao ciao
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (2)