Il forum dolcidee

Torna al Forum
agosmise

ricettari bimby

Creata da agosmise il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
372
12 anni
Io mi sono appena iscritta. qualcuno ha delle belle ricette bimby da passarmi? Mi piace molto cucinare nel modo tradizionale ma da quando mi è stato regalato il bimby mi capita di alternare il suo utilizzo a quello della " sana padella"! Grazie e buona giornata

Risposte (2)

nicla87
nicla87 il
Ciao e benvenuta in questa community. Puoi vedere le mie ricette, se vuoi, si possono fare anche con il bimby. Le puoi trovare nel mio profilo e nella sezione dolciricette, se cerchi: pizza, dole torta con biscotti, stuffoli, sugo con i moscardini..... Ma tu vuoi ricette di dolci o primi? Puoi fare tante ricette oltre a quelle che hai sul ricettario base. Se vai sul sito bimby. it trovi ogni settimana ricette dall'antipasto al dolce, e puoi anche fare un'abbonamento e richiedere una rivista mensile oppure si possono anche acquistare ricettari on-line. Comunque con il bimby puoi fare qualsiasi ricetta, poi ti regoli tu con i tempi. Buona giornata.
agosmise
agosmise il
Grazie Nicla87! Col bimby preparo di tutto, ma adoro preparare dolci...che poi assaggio soltanto perchè altrimenti sarebbe un controsenso andare in palestra e poi mangiarsi l'impossibile!!!!!!!!!!!!!! Comunque poi chiamo mia suocera e mangia lei i miei esperimenti e, visto che è in buona salute, vuol dire che non sono proprio malvagi! Proverò ad entrare nel tuo profilo e poi ti dirò cosa mi piace! Grazie per la risposta e buona domenica