Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

LA MIA FOCACCIA DOLCE

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
279
12 anni
Buongiorno a tutti, come promesso ho modificato la ricetta della mia focaccia dolce.. dopo tentativi vari.. ora sono arrivata al punto... perfetto... si devo dire che cosi mi va proprio bene.. ho ricevuto molti complimenti e nessuno credeva fosse fatta in casa.. anche perche' le avevo confezionate proprio bene .. foglio trasparente legate con raffia colorata e mollettine con.. farfalle,coniglietti,pulcini,cocinelle... con la stessa ricetta... ho fatto anche la colomba aggiungendo i cedrini... e una glassa di meringa,mandorle e granella di zucchero... ho messo le ultime foto delle focacce fatte domenica... le foto le ho postate in altre ricette.. comunque simili.. focaccia lievitazione lunga e focaccia 1... ieri ho fatto anche delle colombine con degli stampini in silicone che avevo appena comprato.. come prima volta ho usato la ricetta trovata all interno della confezione anche se come sempre l ho modificata un po... purtroppo non ho fatto la foto... perche' se le sono mangiate ancora calde !!! prossima volta... di nuovo buona giornata e buon lavoro.. ciao.. ciao

Risposte (7)

angel-32.73
angel-32.73 il
Buona giornata anche a te, cara manu. Appena posso, proverò a fare la tua focaccia dolce: deve essere davvero buona. Adesso vado a salvarla fra le mie preferite. Baci e a presto.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
anche io salvo e auguro buona giornata... ma ti fermi mai?????????? Evelin
manu42
manu42 il
praticamente.... no !!! grazie... spero vi piaccia....buona giornata.... ciao
nicla87
nicla87 il
Buona giornata anche a te Manu.
angel-32.73
angel-32.73 il
Ho tentato di salvare questa ricetta fra le mie preferite, ma non ci riesco: qualcuno sa dirmi come mai non ci riesco??? Grazie.
manu42
manu42 il
ho visto che ti ha gia risposto mgrazia.... ciao
angel-32.73
angel-32.73 il
Si, ho visto già la sua risposta: comunque, ci sono riuscita a salvare la tua ricetta. Baci e a presto.