Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumLA MIA FOCACCIA DOLCE
Creata da manu42
il
279
12 anni
Buongiorno a tutti,
come promesso ho modificato la ricetta della mia focaccia dolce.. dopo tentativi vari.. ora sono arrivata al punto... perfetto... si devo dire che cosi mi va proprio bene.. ho ricevuto molti complimenti e nessuno credeva fosse fatta in casa.. anche perche' le avevo confezionate proprio bene .. foglio trasparente legate con raffia colorata e mollettine con.. farfalle,coniglietti,pulcini,cocinelle...
con la stessa ricetta... ho fatto anche la colomba aggiungendo i cedrini... e una glassa di meringa,mandorle e granella di zucchero...
ho messo le ultime foto delle focacce fatte domenica... le foto le ho postate in altre ricette.. comunque simili.. focaccia lievitazione lunga e focaccia 1...
ieri ho fatto anche delle colombine con degli stampini in silicone che avevo appena comprato.. come prima volta ho usato la ricetta trovata all interno della confezione anche se come sempre l ho modificata un po... purtroppo non ho fatto la foto... perche' se le sono mangiate ancora calde !!! prossima volta...
di nuovo buona giornata e buon lavoro..
ciao.. ciao
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)