Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Nuova raccolta

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
256
12 anni
Ciao. Oggi ho trovato qualche minuto per creare, finalmente, una raccolta nuova con le mie ricette per la Pasqua. Le foto le metto domani, perchè la ciambella la sto preparando ora e la colomba la preparo domani. Auguro così a tutto il forum una serena, dolce e tranquilla Pasqua circondati da tutte le persone che amate! Auguri, Daniela

Risposte (4)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Come ti capisco! Io invece la raccolta l'avevo creata, ma era ferma lì. Oggi finalmente ho aggiunto qualche altra ricetta. Ciao ciao
danielasippi
danielasippi il
Quest'anno non riesco a concludere niente! Sembra che stiano capitando tutti gli inconvenienti in questi giorni. Non riesco a stare tranquilla un giorno. Per fortuna che non devo preparare pranzi vari!!!! Passa tutto, passerà anche questo trambusto! Guarderò le vostre raccolte nella prossima settimana (famiglia e commissioni varie permettendo). Ciao, Daniela
smile81
smile81 il
Stringi i denti e soprattutto resta connessa che ti tiriamo su noi! Anche io domani mattina farò la tua colomba se mi serve qualcosa te lo chiedo in diretta!!! X MGrazia: domani farò pure la tua pastiera spero solo di avere più successo che con le crepes... L'unica cosa non ho trovato l'aroma di fiori d'arancio (ti pareva!) Con cosa lo posso sostituire? La scorza di limone va bene? Grazie Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
La caratteristica della pastiera è il tipico aroma dei fiori d'arancio, ma se non ce l'hai, metti la buccia di limone, che dobbiamo fare.. Sarà una pastiera al limone! Almeno il grano l'hai trovato, si?