Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

plumcake al limone

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
301
12 anni
X GIOCICE........ ciao... volevo dirti che ieri ho fatto per la quinta volta il tuo plumcake al limone.... e' sempre buonissimo... e' proprio la mia ..........passione !!! dimenticavo come ti avevo anticipato... la settimana scorsa l ho provato con le arance.. buono.... ma la sua " morte "... e' con il limone.... non finiro' mai di dirti quanto buono e'.... non l ho mai fatto a forma di plumcake.... sempre mono dose.. in tutte le forme....grazie mille per questa ricetta... e per chi non l avesse ancora provata....................... andate a vedervi la ricetta... peccato non si senta il profumo.... ciao...ciao

Risposte (4)

giocice
giocice il
Cara Manuela, mi fa veramente molto piacere che ti piaccia così tanto!! Io l'ho rifatto ancora un paio di volte e ha veramente un gusto particolare...ti dirò:quasi quasi domani lo faccio di nuovo, magari faccio anche i tuoi panini dolci che sono spariti in un attimo!! Come ho detto diverse volte porto quasi tutto le ricette che provo al parco, quando ci andiamo con i bimbi dopo la scuola e le mie amiche sono andate pazze per i tuoi panini tant'è che anche oggi, due di loro (una delle quali è ucraina)mi hanno chiesto la ricetta...non ti dispiace se anche loro li fanno, vero? Conosco già la risposta, naturalmente! P.S. poi con le arance non l'ho provato e ormai non è più tempo dato che non sono più un granchè...Ti ringrazio ancora tanto e ti mando un abbraccione (come dicono i miei giovanotti)!!!Bea
anna401961-64.libero.it
anna401961-64.libero.it il
ciao a tutti mi sono appena iscritta e mi farebbe piacere sapere la ricetta di questo plum-cake al limone.....voglio gustarmelo pure io e sbalordire i miei amici...grazie mille......ciao
manu42
manu42 il
grazie cara... hai fatto benissimo mi fa piacere sentire siano piaciuti.... una mia amica l altro giorni mi ha chiesto se poteva farcirli con qualcosa di salato.. gli ho detto di provare con spek e brie.. pancetta affumicata.. prosciutto crudo e burro alle erbe... be' ha detto che non sono durati piu' di 5 minuti... da provare... hai provato con le gocce di cioccolato ?????????? prima di inserirle all impasto.. mettile un oretta in congelatore..cosi non vanno a finire sul fondo.... grazie ancora.. ciao.. x ANNA... la puoi trovare nel profilo di giocice.. oppure vai su ricette semplici.. in questo momento la trovi a pagina 37... se vuoi vedere anche la mia versione.. colombine e ciambelline al limone.. pagina 32... oppure la trovi nella mia raccolta biscotti pasticcini meringhe... facci sapere... ciao..ciao e benvenuta tra noi,,, manuela
giocice
giocice il
Manu, sei spettacolare...sai le pagine di dove si trovano le ricette!!!Roba da non credere! Si, i tuoi panini li ho provati con le gocce di cioccolato per la felicità dei miei bimbi che inoltri li hanno graditi anche molto con crudo, cotto e mortadella. Le mie amiche invece li hanno mangiati al naturale...sai la linea!!Buongiorno Anna, ben arrivata! Facci sapere se ti piace il plumcake, quando lo farai...ciaociao