Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumfesta della mamma
Creata da manu42
il
379
12 anni
Visto che come dice Daniela ..e' la mia festa....
torta di rose x mia suocera.. e per mia mamma... visto che la crostata di fragole con cioccolato l ho preparata sabato per mia sorella.. per la mamma... pan di spagna a forma di cuore con crema pasticcera e fragole... a 2 strati e poi decorata con panna e rose di zucchero.. ( naturali... visto che me ne hanno regalato 3 vasetti... direi che questa e' l occasione giusta... )... poi ho comprato degli stampini a forma di rosa e quindi pensero' ad una ricetta anche per quelli.... la mia festa.... non so cosa sia... mia figlia e mio marito...odiano le feste comandate... e quindi neanche gli auguri... naturalmente alle loro ci tengono... ormai ci ho fatto il callo.....
ogni tanto penso a quelle che non fanno mai niente.. sono sempre stanche... e affaticate... ma a quelle arriva sempre di tutto... !!!! comunque ieri mi sono fatta il regalo da sola....un bel punto luce...bello grosso e sopratutto...vero !!! tie'....tie'... dimenticavo....oggi avevo 2 amiche a pranzo... di quelle.. non faccio niente.. perche' non so fare... compro pronto perche' non sporco la cucina.... e avanti cosi... be''... ho preparato il souffle' ai formaggi... un figurone e' venuto gonfissimo...purtroppo in velocita' non ho fatto la foto... come dolce delle crostatine con crema e fragole.... se le sono pappate tutte... e le 2 rimaste... una mia ha chiesto se le poteva portare a casa... per i figli.... poverini..mangiano solo merendine confezionate.... ma io le ho fregate sul tempo.... avevo gia preparato in frigo 2 vassoietti uno ciascuna... da sei crostatine..per la famiglia...!!! sono andate via felicissime e naturalmente hanno espesso la volonta'.. di ricambiare ..naturalmente mi hanno invitato a mangiare una pizza... la prossima settimana..perche' loro...non sporcano casa... in 25 anni che le conosco..non ho mai messo piede in casa loro.... ho risposto che mi farebbe molto piacere uscire per una pizza... ma almeno per un mese....sono sempre impegnata!!!
buon lavoro a tutti...
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)