Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

crostata di ricotta

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
321
12 anni
domani...... tutti ..CROSTATA DI RICOTTA ???????????????? guardo in frigo se ne ho................................ notte

Risposte (4)

pandispagna73
pandispagna73 il
A me ne è avanzata un pò... ci faccio un pensierino. In fondo se la ricetta è stata postata 5 volte deve valerne la pena! Buona notte
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
pensa che bello però, uniamo l'utile al dilettevole: qui, oltre che postare le ricette e darci una mano l'un l'altra, impariamo anche giochi di prestigio e magie... la prox volta, sempre più difficile, fai la tua magia senza mani... e magari anche senza pc!!! andando avanti così non sarà poi così lontano il momento che si riuscirà a "portare" qualcosa senza neppure aver acceso il pc!!! che caos. ricetta salvata.
danielasippi
danielasippi il
Anch'io l'altro giorno ho fatto la crostata con la ricotta. Ho postato la ricetta ed è contenuta nella mia raccolta "PASTAFROLLA E...".
manu42
manu42 il
daniela...........sei una comica !!!! hai capito di cosa parlavamo ??????????? una ricetta alla ricotta...apparsa 5 volte..in un attimo...sempre meglio... ha ragione evelin... comunque... ho visto la tua ricetta...grazie