Il forum dolcidee

Torna al Forum
singh

Si sbriciola,si rompe

Creata da singh il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
271
11 anni
BUON POMERIGGIO,AMICHE OGGI HO PREPARATO IL PAN DI SPAGNA SENZA UOVA E VENUTO BENE MA............QUANDO LO TAGLIATO PER FARCIRLO DOPO CHE SI è RAFFREDATO SI E ROTTO, SBRICIOLATO MI DITE COME MAI, E COME POSSO FARE PER FARLO VENIRE BENE FARCITO SAPET NON SONO TANTO BRAVA COI DOLCI MI STO PREPARANDO PER IL COMPLEANNO DEL MIO BAMBINO E VORREI CHE VENISSE BENE GRAZIE,MILLE

Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Ciao, bobiacoraggiosa ha postato la ricetta del pan di spagna senza uova e ci sono anche le indicazioni per usarlo. Vai nel suo profilo o in dolci ricette e digita "pan di spagna senza uova" e ti esce la ricetta. Ciao, Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Giusy, il pan di spagna lo devi preparare un giorno prima, così ha il tempo di raffreddarsi e rassodarsi e non si sbriciola quando lo tagli. Usa un coltello a lama liscia. Ciao ciao
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao ragazze: daniela, mi spieghi come fai tu a ricordarti queste cose? è la seconda volta oggi che ti ricordi qualcosa di mio: non è che hai fregato la memoria ad un elefante? o hai un trucco? se si, fammi sapere come posso fare per riacquistare un pò di memoria persa!!! grazie e buona serata. evelin
danielasippi
danielasippi il
No Evelin, non ho rubato la memoria ad un elefante, mi ricordo la ricetta perchè l'ho salvata in caso di necessità di fare un pan di spagna senza uova!!! Segreto svelato!!! Ciao ciao, Daniela