Il forum dolcidee

Torna al Forum
annala

torte salate

Creata da annala il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
317
11 anni
ciao a tutte mi sono appena iscritta e vi chiedo se avete delle ricette sfiziose e veloci per prepare delle torte salate.Aspetto risposte .Buona giornata a tutte

Risposte (8)

rosannamarte
rosannamarte il
Ciao e benvenuta... Se vuoi qualche ricettina sfiziosa prova a vedere la mia raccolta "rusticherie". Se non trovi qualcosa di tuo gradimento, clicca sulle raccolte delle altre utenti, ce ne sono di ricette buone, semplici e sfiziose!
annala
annala il
grazie rosannamarte vado a vedere subito
sery88
sery88 il
Ciao Annala, benvenuta! Vai su dolci ricette e da lì puoi cercare direttamente scrivendo torte salate; dai un'occhiata. Sery ;)
sery88
sery88 il
Ho dato un'occhiata anch'io, prova meglio a scrivere focaccia salata, e troverai diverse ricette! Sempre in dolci ricette, tra le ultime novità trovi il risotto alle 2z di giocice! Sery ;)
danielasippi
danielasippi il
Ciao, io ho una raccolta che si chiama "PANE,FOCACCIA E TORTE SALATE" vai a vedere e chissà che non ci sia qualcosa che ti piace! :D Buona giornata, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao e benvenuta. come ti è già stato detto, in cerca puoi trovare tutte le torte salate che sono inserite in questo sito. puoi anche andare a vedere nel mio profilo. c'è la raccolta "tutto in uno" che continene tantissime torte salate e piatti unici. troverai molte cose sfiziose. fammi sapere. a presto. evelin
elenascalfi
elenascalfi il
Io ne ho una veloce da proporti e che ti può aiutare a vuotare il firgorifero.... Metti la base di sfoglia (già pronta) in una tortiera, cospargi con grana grattugiato, aggiungi dei pezzetti di prosciutto cotto o speck affettato, del formaggio a piacere (tranne quelli troppo molli), funghetti, carciofini, capperi dissalati e pomodorini ciliegino: insomma tutto quello che ti piace e che sia adatto al forno. La cottura è molto veloce a 200° per una ventina di minuti. Provala e fammi sapere se ti è piaciuta!
annala
annala il
ciao elena grazie ,ottima la tua ricetta,non ho messo i capperi perche' non piacciono ma il resto si.scusami se non ti ho risposto subito ma ho avuto dei problemi.Alla prossima