Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Complimenti a tutte voi

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
185
11 anni
Buongiorno carissime amiche, questa mattina mi sono permessa di creare due nuove raccolte, una salata e una dolce..."Niente di particolare, lo facciamo tutte!" penserete voi! Mi sono permessa di creare queste due raccolta con le vostre ricette, quelle che io ho salvato e che preferisco; molte le ho provate, alcune no ma solo dagli ingredienti ho capito che mi piacciono...spero non vi dispiaccia!! Avevo inserito anche le spille messe a disposizione dal sito ma pare non si vedano, per ora. Ancora mille grazie e buona giornata a tutte!! Con affetto, Beatrice

Risposte (8)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Bea, stamattina sono mattiniera: già viste e votate! Anch'io ne ho una con le vostre ricette, ma sono quelle che ho già cucinato parecchie volte, facendole così entrare nel mio "ricettario" personale! Buona giornata, daniela
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Buongiorno! beata te che riesci a salvarle! io ci sono riuscita solo una volta e poi ogni volta che lo faccio esce un messaggio strano tipo" pagina nn trovata" ho scritto ai responsabili ma nessuna risposta :(
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ma ci sono qua io! Mi prendono in giro, mi chiamano 'la maga del computer'... invece è solo che faccio un mestiere in simbiosi con il pc. Non ti fa salvare le ricette perchè sicuramente tu accedi dalla pagina personale dell'utente, ebbene da lì viene fuori un errore (fatal error ecc.ecc.), invece devi accedere nella sezione Ricette, fai la ricerca della ricetta che ti interessa digitando il titolo o parte di esso, entri nella ricetta e la salvi. Tutto qua! (E' un problema del sito, sicuramente... quindi bisogna aggirare l'ostacolo)
giocice
giocice il
Eccoci, M.Grazia è come DanielaSippi (e la Panda!)...se non ci fosse bisognerebbe inventarla!D'ora in poi ti chiameremo Maria Grazie!! Bellina questa, no?
ari65
ari65 il
Buongiorno Bea, ho dato un'occhiata alle tue nuove raccolte e non ci crederai, ma quando ho visto che avevi scelto anche qualcosa di mio, mi sono emozionata! Per è un onore essere in questa raccolta! Grazie Ciao Arianna
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Ciao Maga del pc hihihi "ehhhhhh la fresca insalatina"!!! tutto sto giro devo fare? arrivo la sera stanca morta :) ehehhehe grazie cmq farò come mi hai consigliato!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao raga, non le ho ancora viste ma l'idea mi piace, che ci siano anche ricette mie o no. tutto ciò che ci coinvolge tutte mi piace molto. buon pomeriggio e vado a vedere. baciiiiiiiiiiiiiiii evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
vista, apprezzata e votata. grazie anche per aver ritenuto una cuochina (cuocona per dimensione) valida anche me!!! evelin