Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Per giocice

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
212
11 anni
Tantissimi auguri di buon compleanno! Ti auguro di trascorrere una felice e meravigliosa giornata. :D Daniela

Risposte (7)

rosannamarte
rosannamarte il
Augurissimi!!!!! P.S. Ciao Dany, buona giornata!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
mi unisco all'unisono per gli auguri. trascorri una giornata spensierata e divertiti. poi ci racconti. baci888 evelin
chiccolino
chiccolino il
Tantissimissimi auguroni anche da parte mia!!!(Anche se ancora non vi conosco bene,visto che sono tra voi solo da poco più di un mese!!!).Belinda
giocice
giocice il
Grazie ragazze, siete dei tesori!! Anche se sono la solita orsa(cchiotta)vedere che vi ricordate del mio compleanno mi fa commuovere fino alle lacrime! Vi ringrazio di cuore.....Bea
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
E dopo la iena ridens, abbiamo anche l'orsa(cchiotta) piangens!!! Allora ho trovato il regalo giusto per te: una confezione formato famiglia di fazzolettini!!! Tanti auguri a teee... e la torta a meee.. Baci Baci Baci ^_^
felix1960
felix1960 il
Ciao Bea, mi scusi per il ritardo vero? Buon Compleanno di vero cuore, oggi è stata una giornataccia ,ma la soddisfazione tantissima, come ben sai oggi è anche il compleanno di mia figlia, Ho realizzato una bellissima torta e una festa quasi a sorpesa sulla spiaggia, poi apro un post e vi racconto tutto baci Licia
giocice
giocice il
Grazie ancora per gli auguri alle mie care amichette M:Grazie e Licia...cara non sei in ritardo, stai tranquilla!Sapevamo tutte del tuo grosso impegno molto impegnativo ma di sicuro è stato un successone!! Orsa Piangens...questa è proprio bella, domani la devo raccontare a Tommy che si sbellicherà dalle risate!!! Ancora un bacione a tutte!!