Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Ricette estive

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
261
11 anni
Buon pomeriggio. Ho postato ora due ricette estive, che prevedono ingredienti che si trovano in questa stagione: una torta salata con i fagiolini patate e pesto e delle crepes ai frutti di bosco. Spero vi piacciano. :D Daniela

Risposte (6)

isamaxcris
isamaxcris il
CIAO DANIELA SONO DAVVERO OTTIME LE TUE RICETTE ,COME E ANDATA LA TUA GIORNATA , LA MIA UNA BRUTTA GIORNATA FINIRA MAI PURTROPPO LE COSE BRUTTE NON SI DIMENTICANO FACILMENTE
danielasippi
danielasippi il
Ciao Isa, la mia giornata è trascorsa come tutte tra una lavatrice, una stirata e un pò di pulizie: in casa non si finisce mai. Mi fa piacere che ti piacciono le mie ricette, spero che possano essere utili a chi magari ha esaurito le idee per la cena o per un dolce veloce. :D Mi spiace che tu abbia trascorso una brutta giornata e vorrei fare qualcosa per farti dimenticare le cose brutte. Spero che il mio affetto ti possa bastare e magari, per ridere un pò con i tuoi bambini, vai a vedere la mia raccolta "MANGIARGIOCANDO" e chissà che tu non possa trovare un piatto divertente per questa sera. Un bacio. Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
GRAZIE DANI LE HO TUTTE SALVATE SUL PC LE TUE RACCOLTE
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
caa dani, appena posso vado a vedere. cara isa, purtroppo le brutte giornate ci sono, e sono molte, ma tu devi sempre tenere presente che comunque sei circondata d'affetto, da tante persone che, ognuna come può, non ti lascia sola... questo deve darti la forza di affrintare e scacciare le brutte giornate per apprezzare e affrontare tutti i momenti belli. te lo dice che di cose brutte ne ha un'esperienza davvero grande. nonostante questo non mi lascio abbattere, alzo la testa e riparto. il problema non è cadere, tutti cadiamo prima o poi, ma è avere la forza di rialzarsi che fa la differenza... non ti conosco molto ma per quel poco che mi è stato concesso, mi sembri una tosta come me!!! siamo qui anche per te. baci baci. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
ho esaurito le forze e le lacrime
francescaserra
francescaserra il
Ciao Isa, ora vado a vedere le tue ricette. Ciao. :-)