Il forum dolcidee

Torna al Forum
deliziosa

new entry

Creata da deliziosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
286
11 anni
buongiorno a tutte! Mi sono iscritta ieri, adoro fare dolci e soprattutto mangiarli!!!Peccato abbia poco tempo a disposizione. Appena riuscirò inserirò alcune ricette per me spettacolariiii Buona giornata a tutte

Risposte (11)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Allora benvenuta. Tranquilla: qui siamo in tanti ad avere poco tempo, ma vedrai che ti troverai bene, aspettiamo le tue ricette, a presto!
chiccolino
chiccolino il
Benvenuta. Come dice Maria grazia,tra casa,lavoro e famiglia non abbiamo molto tempo,ma quando abbiamo un minutino eccoci qua! Aspettiamo con ansia le tue ricette! Belinda
felix1960
felix1960 il
Benvenutaaaa!!!!!!! Come dice Mgrazia corriamo tutte ,gli impegni lavorativi .la famiglia, i figli, però tutte siamo unite dallo stessdo spirito e passione, per cui fai con comodo e posta le tue ricette che qui siamo tutte curiose ciao Licia :-D
rucolina
rucolina il
Benvunuta tra di noi! Fai con calma.... non preoccuparti...... anche io sono curiosa.... :)..... e golosa.... Ho fatto una rima! Ahahahhh! Buona giornata! Ah... io sono Resty! Piacere!
giocice
giocice il
Cara Deliziosa, siamo tutte nella stessa barca, sia per il poco tempo a disposizione che per l'amore per i dolci, da fare e mangiare!! Ben arrivata tra noi!1 Bea
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao e benvenuta in questo club di svitate (nel senso buono). ti accorgerai che siamo molto curiose, impiccione (ci piace aiutare in tutto e per tutto) e amiamo condividere e, siccome siamo anche un pò ladruncole, rubacchiamo volentieri anche le belle ricette delle altre cuochine. aspettiamo le tue ricette e speriamo di darene anche di nostre. a presto e ancora benvenuta. evelin
francescaserra
francescaserra il
Benvenuta!!!!! Attendiamo le tue ricette! Sicuramente buonissime! Ciao. :-)
sery88
sery88 il
Ciao Deliziosa, benvenuta in questa colorata, divertente e zuccherosa community...! A presto! Serena ;D
fede1987
fede1987 il
Attendo le prelibatezze
golosona88
golosona88 il
ben arrivata,anke io sn iscritta da poco però ti posso assicurare che non rimarrai delusa,su qst forum ci sono persone meravigliose pronte ad aiutarti e consigliarti,le ricette sono infinite,buonissime, ce nè x tutti i gusti... attendiamo anke le tue ricette, è un piacere averti con noi su qst meraviglioso forum... Elisa
deliziosa
deliziosa il
grazie per il benvenuto! mi darò sicuramente da fare! A presto buona giornata