Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

Philadelphia Milka

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
194
11 anni
Buon giorno dolcine.Iero ho passato tutta la giornata a Zoomarine,il parco che si trova a Torvaianica. Abbiamo festeggiato il compleanno (12 anni) di una amica di mia figlia. Per l'occasione ho preparato una torta usando il philadelphia milka e, siccome è piaciuta moltissimo (se la sono divorata in un attimo), la condivido con voi. Belinda

Risposte (5)

rucolina
rucolina il
Wow! Che bello! Buongiorno Belinda! Io l'ho assaggiata appena vista nel banco frigo.... mi è piaciuta... mi sono chiesta che dolce ci si potesse fare, ma poi non ho avuto tempo! Lo proverò sicuramente! Ciao e buona giornata! Resty
chiccolino
chiccolino il
Buon giorno Resty. A me da sola non era piaciuta ma ho pensato che per un dolce sarebbe stata perfetta...e da come le bambine (e le mamme) se la sono mangiata direi che ho avuto ragione! Speriamo che piaccia anche a te! Belinda
rucolina
rucolina il
Ok... appena posso la provo e ti faccio sapere! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao belinda, è buonissimo. l'ho provato anch'io, soprattutto per la merenda dei ragazzi, e velocizza molto. preferisco però, nelle torte, usare il cioccolato. buona giornata. evelin
chiccolino
chiccolino il
Ciao Evelin. Volevo fare una torta "nera" ma avevo finito il cioccolato e,siccome la nutella mi bastava solo per farcirla ,ci ho messo il philadelphia che vagava per il frigo. Ecco com'è nata l'idea. Belinda