Il forum dolcidee

Torna al Forum
deliziosa

Buongiorno

Creata da deliziosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
280
11 anni
Buongiorno a tutte! Finalmente sabato! Sto già lavorando ma oggi fortunatamente solo mezza giornata! Siete già all'opera? Chissà che deliziose ricette preparerete! Ah dimenticavo Splendida giornata anche oggi qui a Desenzano! Baci a tutte Elena

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao elena, anche a Bergamo è un'altra meravigliosa giornata di sole e caldo cocente. io purtroppo sono costretta a casa (ma sogno ad occhi aperti la piscina... o una vasca anche da bagno, piena di acqua fredda!!!). per fortuna ho il condizionatore che mi aiuta. si, penso che cucinerò molto oggi, se non subentrano imprevisti. buona giornata a tutte. evelin
chiccolino
chiccolino il
Buon giorno Elena! Ad Ardea il tempo è decisamente bello. Ancora non penso al pranzo perchè forse facciamo una scappata in campagna e in questo caso un bel panino col prosciuttino e della frutta appena colta saranno il nostro pranzo...Buona giornata a tutte e anche buon lavoro a chi lavora ancora (o di già)!!! Belinda
deliziosa
deliziosa il
BENE ALLORA TERRò D'OCCHIO LE TUE RICETTE. ANZI CURIOSANDO HO INTENZIONE DI FARE UNA DELLE TUE TORTE SALATE PER STASERA....
deliziosa
deliziosa il
Buongiorno Belinda, buona scampagnata!
talottina74
talottina74 il
Ciao Elena, buona giornata e buon fine settimana anche da parte mia! Roby
danielasippi
danielasippi il
Ciao a tutte! A Piacenza temperatura oltre i 30° e io mi sto liquefacendo. Oggi mi riposo anche perchè con il caldo che fa sarà meglio far riposare il forno. Buona giornata. Daniela