Il forum dolcidee

Torna al Forum
magica-32.bont-224.

Appena iscritta! (torta ..... help me!)

Creata da magica-32.bont-224. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
255
11 anni
Buon pomeriggio a tutti,mi sono appena iscritta e ancora devo prendere confidenza!! Posso chiedervi un consiglio? Vorrei fare una torta per stasera,mio marito da 'voglia di qualcvosa di dolce' e non saprei che fare!Pensavo ad una torta veloce e gustosa (anche se è un caldo pazzesco per accendere il forno!) cosa mi consigliate???? Grazie a chi mi risponderà! ^^

Risposte (8)

sevin56
sevin56 il
benvenuta nel forum,se vai in dolci ricette e digiti"torte"sicuramente trovi la torta che fa x te,ciao e buon pomeriggio.
giocice
giocice il
Ciao SweetSara, ben arrivata! Se hai il forno a microonde, da poco ho inserito una ricetta veloce, gustosa e che crea pochissimo caldo: è una torta di ricotta con crema di nutella (che non è molto estiva ma sempre buonissima!). Fammi sapere cosa ne pensi. A presto, Bea
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao, nella mia raccolta Torte & c., c'è di tutto, anche una torta veloce e senza cotture, molto fresca, che è il cheesecake senza cottura. spero possa trovare la tua soluzione. buona giornata e benvenuta. evelin
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao carissima ben arrivata tra noi. in dolci ricette troverai sicuramente qualcosa che fa' x te. ciao
chiccolino
chiccolino il
Ben arrivata SweetSara. Qui avrai trovato di sicuro un dolce di tuo gusto...cotto o non cotto...facci sapere quale hai scelto cosi cominciamo a conoscerci. Vedrai che ti ambienterai subito. Puoi andare a vedere le raccolte di tutte noi o le singole ricette,inserire ricette ... e molto altro! Buon divertimento e buon appetito!!! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Ciao SweetSara, ormai è tardi per consigliarti una torta, ma vedo che ti hanno consigliato molto bene. In Dolci Ricette c'è la possibilità di cercare la ricetta che vuoi. Dolcidee è una fabbrica di idee, ti troverai molto bene! Benvenuta! Daniela
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Io sono proprio arrivata per ultima quindi non mi resta che augurarti buona notte e benvenuta tra noi ciao Germana
aleale
aleale il
Benvenuta SweetSara, credo, vista l'ora, che sia già tardi ma puoi comunque guardare nella sezione dolci senza cottura