Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

Novità

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
276
11 anni
Carissime dolcine,ho notato la grande quantità di ricette che,causa il nuovo concorso,vengono inserite ogni giorno. Quindi ho pensato di annunciare l'inserimento di una mia nuova ricetta. Si tratta della crostata di crema e uva fragola che ho preparato venerdì sera per i miei amici. L'uva fragola le dà un aroma molto intenso e particolare. E' una crostata che fredda è più buona ma noi non le abbiamo dato il tempo di freddarsi. Se vi va andatela a vedere. Belinda

Risposte (5)

fra74
fra74 il
Ciao Belinda anche io avevo notato l'inserimento di molte ricette in questi ultimi giorni ma al concorso proprio non ci pensavo credevo che erano nuovi iscritti che per farsi conoscere inserivano ricette. la tua ricetta l' ho letta e l'ho anche salvata. Baci Francesca
chiccolino
chiccolino il
Grazie cara! Buona notte. Belinda
danielasippi
danielasippi il
Ciao Belinda, hai fatto benissimo ad avvertire che hai postato una nuova ricetta, altrimenti si corre il rischio di non leggerla subito. E' vero che in questi casi di grandi affollamenti, io vado nei profili delle amiche dolcine e vado così a scoprire cosa mi sono persa! Daniela :)
francescaserra
francescaserra il
Ora vado a vederla. Ciao. :-)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Belinda letta la tua ricetta ,brava Ciao Germana