Il forum dolcidee

Torna al Forum
guest23996

PENTOLA FORNETTO

Creata da guest23996 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
230
11 anni
ciao a tutti è la prima volta che vi scrivo, volevo un aiuto sono riuscita finalmente a trovare la pentola fornetto ho provato ad utilizzarla 2 volte con scarsi risultati, vorrei sapere se qualcuno di voi mi può aiutare. grazie

Risposte (2)

danielasippi
danielasippi il
Ciao cara, manu59 ha postato qualche ricetta per la pentola fornetto. Entra nel suo profilo e cercale. Io so che mia suocera fa il ciambellone ed è molto buono. Ciao. Daniela
francescaserra
francescaserra il
Ciao e benvenuta in questo forum. Io, la pentola fornetto l'ho usata uno svariato numero di volte guando avevo il forno della cucina che non funzionava. Ti dico subito che le torte vengono benissimo, l'unico difetto, però, è che devi sempre stare li a controllare come va la cottura, io mi regolavo spostando il fornetto, a volte, da un fornello all'altro ed aumentando e diminuendo la temperatura di tanto in tanto. Poteva anche capitare che non facessi tutte queste manovre, ovviamente dipendeva dal tipo di dolce. Ah, un'altra cosa importante, riscalda bene il fornetto prima di utilizzarlo, magari nel fornello più grande, poi dopo sposta tutto o nel medio o nel piccolo se si tratta di un dolce. Questa è stata la mia esperienza, spero che i miei consigli ti aiutino. Buonanotte, ciao. :-)